Epiphany jam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se non sapete come smaltire il grasso in eccesso dai bagordi natalizi e i rimedi di Wanna Marchi non vi sono mai serviti a nulla, il park di Salussola nei giorni del 6 e 7 organizza una bella jam per essere la risposta ai vostri problemi!
Si può girare a partire dal primo pomeriggio di Sabato fino a chiusura serale del park con aperitivo-party e grigliata per tutti i riders, Domenica apertura park free jam e un best trick contest con 200 euri di montepremi dedicato agli under 20 a partire dalle 16 con premiazione alle ore 17 circa.
Non mancate!

formato_web.jpg
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Bastava dare un occhio a google maps:capitani:
...mentre voi parlate di diatribe tra MTB e BMX o cosa sia meglio tra le due, ieri a Salussola giravano un centinaio di bmx e solo due mtb...come si può pretendere di fare crescere una scena quando la maggior parte delle persone rimane a casa davanti al pc?
Babbi
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Piè;1056057 ha scritto:
Bastava dare un occhio a google maps:capitani:
...mentre voi parlate di diatribe tra MTB e BMX o cosa sia meglio tra le due, ieri a Salussola giravano un centinaio di bmx e solo due mtb...come si può pretendere di fare crescere una scena quando la maggior parte delle persone rimane a casa davanti al pc?
Babbi

questo è vero in parte, salussola nn è proprio comodo per tutti, da casa mia so + de 600 km.

ma organizzarla in un altro posto, che so, 1 po più verso il centro(italia)???
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Classifica best trick under 20:
1° Ivan Piloti di 19 anni con wallride to tailwhip trasfer da quarter a bank (perfetto)
2° Il kiddy genovese: con una run in mini di barspin to barspin to fakie
3° Mirko di Sanremo: Walltap to fakie a 5 metri di altezza dalla parte più alta del wall
Special: Carletto flair


Wizard come molti altri rider romani c'erano e di chilometri ne hanno fatti tanti per venire da Roma a Salussola in Piemonte.
Per i posti in macchina se ti organizzavi qualche giorno prima potevi venire in furgone con i ragazzi del west park di Arezzo...dipende fondamentalmente quanto vuoi/puoi sacrificarti per girare. Sarà per la prossima o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Piè;1056983 ha scritto:
Classifica best trick under 20:
1° Ivan Piloti di 19 anni con wallride to tailwhip trasfer da quarter a bank (perfetto)
2° Il kiddy genovese: con una run in mini di barspin to barspin to fakie
3° Mirko di Sanremo: Walltap to fakie a 5 metri di altezza dalla parte più alta del wall
Special: Carletto flair


Wizard come molti altri rider romani c'erano e di chilometri ne hanno fatti tanti per venire da Roma a Salussola in Piemonte.
Per i posti in macchina se ti organizzavi qualche giorno prima potevi venire in furgone con i ragazzi del west park di Arezzo...dipende fondamentalmente quanto vuoi/puoi sacrificarti per girare. Sarà per la prossima o-o

Infatti mi sono informato con i ragazzi del westpark per i posti e non ce n'erano, sennò come ho detto sopra ci sarei statoo-o
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io ci sono andato a salussola, ma senza bike dato che non potevo girare per convalescenza...

cmq la classifica completa (best10) è questa:

1 Ivan Piloti - 19anni - wallride to tailwhip
2 Simone Baracco - 15 - barspin to fakie to barspin
3 Mirco Casuccio - 20 - walltap to fakie (!!!)
4 Alessandro Picco (MC) - 19 - barspin to no-foot
5 Manuel Bettassa - 16 - 360 cross leg
6 Mattia Rocchi - 20 - big transfer in tabletop
7 Mattia Magosso - 16 - superman
8 Massimiliano Canè - 18 - tailwhip
9 Rocco Marino - 17 - tailwhip
10 Mirco Andreani - 16 - 540°
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
questo è vero in parte, salussola nn è proprio comodo per tutti, da casa mia so + de 600 km.

ma organizzarla in un altro posto, che so, 1 po più verso il centro(italia)???

Ci sono park al coperto verso il centro Italia?
Comunque è inutile per noi suddisti ci sarà sempre la fame. I contest si organizzano solo al Nord.
Nonostante i miei 26 anni e una macchina di proprietà, non ho ancora la possibilità di permettermi una trasferta così lontana.
Devo trovare un rimedio.
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io ci sarei voluto andare,come sarei voluto andare a Bologna per la xmas jam,come sarei voluto andare alla ghetto jam,ma pultroppo quand'uno a 14 anni e dei genitori ke nn sono disposti a farti girovagare mezz'italia con un 20'' la cosa nn è molto facile da realizzare,speriamo ke piano piano si convincano.cmq bravi raga,bravo wizardwin ke ti sei fatto tutta quella via per girare ad un mega contest,ti stimo anke se nn mi conosci.
raga ma un po di foto????

P.S.spero solo in qualke contest ad arezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo