Epicondilite

Kostola

Biker ultra
15/1/07
670
227
0
Bergassana
Visita sito
Diagnosi:epicondilite gomito dx con tendinosi no calcificata tendine comune degli estensori no calcificazioni no borsite(questo dopo oltre 1 mese dal movimento che secondo me ha scatenato il tutto).Ho fatto delle uscite FR/DH ,ma ora ,a malincuore,mi sono fermato.E' possibile guarirne definitivamente?Ho letto di tutto ma non mi ha tolto tutti i dubbi:nunsacci:

Kostola

Biker ultra
15/1/07
670
227
0
Bergassana
Visita sito
Normalmente l'epicondilite si cura con infiltrazioni cortisoniche che risolvono nella quasi totalità dei casi.Non devi leggere,devi farti vedere da un ortopedico
Lo so bene che l'ortopedico è necessario il mio informarmi è soltanto un dippiù,comunque sembra che l'operazione sia l'unico sistema per avitare ricadute mentre tutto il resto dà risultati temporanei

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Lo so bene che l'ortopedico è necessario il mio informarmi è soltanto un dippiù,comunque sembra che l'operazione sia l'unico sistema per avitare ricadute mentre tutto il resto dà risultati temporanei

Da quello che dici mi sa che tutti quei "no" che hai messo nel primo post non ci dovevano essere.........e allora effettivamente devi essere operato

Kostola

Biker ultra
15/1/07
670
227
0
Bergassana
Visita sito
Da quello che dici mi sa che tutti quei "no" che hai messo nel primo post non ci dovevano essere.........e allora effettivamente devi essere operato
Il referto è quello scritto da chi ha eseguito l'eco;che l'operazione sia l'unica soluzione è soltanto una mia conclusione,ovvio che se la posso evitare..................o-o

Kostola

Biker ultra
15/1/07
670
227
0
Bergassana
Visita sito
Fermo restando che andrò dall'ortopedico,le domande sul forum erano più per conoscere altre situazioni.Per quel che riguarda il nik......le mie erano4.Maledetta passerella:free: :free:

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi qui può rispondere solo GPA sennò diventa una discussione "normale" e allora andrebbe spostata nella sezione allenamento e infortuni e a quel punto si perderebbero tutti i benefici di questa sezione.

Leggete BENE il regolamento!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ho anch'io la stessa cosa: epicondilite al gomito dx,il medico mi ha consigliato un tutore e riposo ...ma riposare il braccio dx è un utopia:cucù:
il tutore lo tengo durante il giorno ma non mi pare faccia granchè :nunsacci:
Mi ha detto che se non passa devo fare le infiltrazioni,secondo te conviene che non stia a perdere tempo e le faccio subito o potrebbe passare ''naturalmente''?
Cioè nn vorrei andare avanti ancora un mese(mi fa male da fine aprile)...e ritrovarmi che devo fare le infiltrazioni xche sto' peggio di adesso...
grazie

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ribadisco:le vere epicondiliti si curano con l'infiltrazione.
P.S: grazie a Musty per aver ribadito che questa non è una sezione di discussione,ma tant'è........

• Mi piace
Reactions: Musty

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
epilogo:
siccome il fastidio era davvero persistente-tanto da limitarmi nella vita di tutti i giorni-ho deciso di sottopormi alle infiltrazioni
per la verita' ne ho fatta una sola...
lo stesso giorno ed il giorno successivo mi ha fatto piuttosto male,poi il dolore è andato via via diminuendo finchè non è scomparso del tutto dopo 6-7 giorni durante i quali ho usato una schiuma(dicloreum)alternandola a cerotti medicati.
Adesso mi pare di stare bene
grazie per i consigli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo