Club Epic vs scalpel vs spark

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pozzi.80

Biker popularis
16/11/16
54
7
0
Visita sito
Ho letto gli altri post ma non ho trovato la mia risposta.
Stò vendendo la mia Ghost lector 6 front a malincuore solo perché ho problemi di schiena.soprattutto nelle pedalate in salita e pianura sconnesse sono un paletto per assecondare le scosse.
Spark Epic e scalpel mi piacerebbero tanto. Ovviamente trovarle usate del 2017 per il prezzo.
Faccio parte di un club e faccio 3/4 gare l'anno di Granfondo.
Mi piacerebbe avere un consiglio per trovare la bici che mi fotocopi.
Ovvero racing comoda leggera e posizione che con la schiena non mi sacrifichi.non voglio il top in discesa ma la stabilitá, che in salita sia veloce e pedalabile su asfalto.
Entro venerdí vorrei decidere.
Aiutoooooooooo
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
spark polivalente e con il blocco sospensioni al manubrio è una figata in salita non perdi su sterrato metti mezzo aperto sospensione e in discesa tutto aperto Io ci ho pedalato anche per 10 ore.Però costa
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
dovessi scegliere io.... sceglierei la scalpel per l'estetica e la lefty....la epic sia per l'estetica che per il brain, che ho avuto 5 anni fa con i suoi pro e contro...quindi mi piacerebbe riprovare le nuove versioni sperando in un miglioramento nella sensibilita'...l'avessero migliorato sceglierei sicuramente la epic....e la spark per la possibilita di regolare le sospensioni su 3 livelli dal manettino al manubrio....cosa non trascurabile.....
in poche parole sarei nella m....piu totale
comunque quale sia la tua scelta, cadi in piedi comunque perche sono 3 bellissime e performanti full
 

pozzi.80

Biker popularis
16/11/16
54
7
0
Visita sito
Scusate...
Cosa mi fite della orbea oiz m30 2018…?
L'ho vista ieri mi sembra una bomba.
Cosa ne dite per il mio caso?
Qualche gara ogni tanto e mal di schiena?
 

Classifica mensile dislivello positivo