Ciao a tutti, vorrei parlare di EPIC TV, a me sembra una cosa esagerata avere un continuo scarico di mega senza poterlo fermare, io personalemte ho il cubo della tre e da quando c e' questa installazione non posso stare piu di un tot sul forum perche mi prosciuga i mega a disposizione, cosi come tutti quelli che non hanno un abbonamento illimitato o si collegano da chiavetta.
Io capisco che i forum si mantengono con la pubblicita e questo mi sta bene, pero avere una tv che manda a nastro filmati senza poterla bloccare mi sembra un po troppo....dateci la possibilita di collegare o scollegare la tv perche in molti cominciano a lamentarsi e anche i tempi di connessione al forum diminuiranno sicuramente.
Io capisco che i forum si mantengono con la pubblicita e questo mi sta bene, pero avere una tv che manda a nastro filmati senza poterla bloccare mi sembra un po troppo....dateci la possibilita di collegare o scollegare la tv perche in molti cominciano a lamentarsi e anche i tempi di connessione al forum diminuiranno sicuramente.