Scusate se faccio domande che sono state già fatte in precedenza, ho provato un po' a cercare e non ho trovato quello che volevo sapere...
Premessa: mi hanno rubato la mia fida Cannondale (dal garage, bastardi!!), quindi devo comprare una nuova MTB ed ho pensato ad una 29er. Ho guardato un po' in giro, attualmente sono orientato su una Specialized Epic in carbonio. Mi sono concentrato su due modelli, come da titolo della discussione. Domande:
Premessa: mi hanno rubato la mia fida Cannondale (dal garage, bastardi!!), quindi devo comprare una nuova MTB ed ho pensato ad una 29er. Ho guardato un po' in giro, attualmente sono orientato su una Specialized Epic in carbonio. Mi sono concentrato su due modelli, come da titolo della discussione. Domande:
- Dalle descrizioni che ho trovato mi sembra che le differenze principali siano nella presenza del Brain sulla forcella della Expert e di alcuni componenti di qualità migliore sulla Expert. Queste differenze di componenti giustificano la differenza di prezzo?
- Avrei pensato di acquistarla in USA, vado là spesso. Prezzi di listino nel negozio dove vado di solito: $4700 la Expert, $3900 la Comp. Normalmente il prezzo in negozio è poi un po' più basso del listino, immagino qualcosa come $200-300, soprattutto in questo periodo (stanno per uscire i modelli 2012), da verificare. Secondo voi conviene acquistare negli USA?