• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Epic comp upgrade efficace ed efficiente

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
per essere una bici "un pò più" definitiva mettici un bel reggisella telescopico (è comunque un modello xc race). E possibilmente, visto anche il trend attuale, comprala una taglia più grande e mettici un attacco manubrio più corto (60/70mm) per renderla un pò meno xc e un pò più trail, avrai una bici un pò meno da gara e un pò più divertente in discesa.
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Se sei 173 la taglia M ti calza a pennello , è una gran bici ci fai dall'Xc al trail , non farci salti perché non è nata per quello , ma con le ruote a terra ci fai tutto con grande soddisfazione .
Anche come equipaggiamento non è male .
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

io sono 1,77 e ho preso una L, attacco manubrio da 70mm. Se confronti le misure di una L di qualche tempo fa vedrai che sono relativamente simili ad un telaio taglia M moderno (e questo vale per bici da xc come per bici da enduro). I benefici di un telaio grande dovrebbero essere proprio in discesa e sul veloce (a discapito di una maggiore lentezza in curva e proprio per questo si usa un attacco manubrio più corto).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo