ciao ragazzi,sapete se della epic 29er del 2011 oltre a quella in carbonio c'è anche quella in alluminio???se si che ne pensate??grazie in anticipo!!!
Ma poi per la garanzia si dovrà rivolgere al sivende Transalpino oppure anche il negozio sotto casa risponderà ?Guarda l'unico modo che hai per far valere le tue ragioni è fare 1 o 2 h di strada e andare sul primo negozio in Francia dove ce l'hanno e ordinarla. In questo modo il distributore Specialized Italiano avrà perso vendite, guadagno e fatturato a scapito del più lungimirante Francese.......
Ciao
Francesco
...sarebbe una beffa al distributore italiano di spec ;)
Manca la Stump FSR Evo
Al quale evidentemente non interessa un segmento commerciale di questo tipo.
Concordo, però interessa lo metterei tra virgolette. Dall'esterno la interpreto più come un difetto di lungimiranza dato che;
- Specialized è la prima e più importante Azienda al mondo a credere e sviluppare le 29er;
- Negli U.S.A la crescita sia in ambito front che full sino a 100/120 è stata più importante delle più rosee aspettative.
Detto questo non è affatto scontato che Specy Italia non le importi e comunque per il nostro amico Piemontese sarebbe molto facile procurarsene una oltre confine.
Ciao
Francesco
..i modelli 29er 2011 dovrebbero essere importati anche in Italia...se ne sta parlando parecchio e proprio della Epic (comprese riviste specializzate)...comunque domani m'informo da un mio amico (sivende lumbard)
comunque si ma non tutti credo,la epic comp in alluminio credo di no solo quella in carbonio,poi può anche essere che mi sbaglio(spero)!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?