Epic 29 er 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ciao ,
guarda io non so nulla pero sto vedendo con dispiacere che il modello 2010 non e' stato distribuito in italia , almeno il modello comp che ha un prezzo per me ancora accessibile(2500 e piu ) , e quindi lancio questa frase che spero che qualcuno in specialized legga.

Ma che abbiamo la lebbra che c'dale e spec non importano modelli che invece al di la del confine hanno ?
Sto parlando infatti di francia e svizzera , dove molti siti hanno in catalogo ( non so quanto la disponibilita sia reale ) la fantomatica spec 29er epic comp che mi interesserebbe molto , viste inoltre molte flash 1-2-3 c'dale.
Visto che gia applicano il cambio euro =dollaro non e' che avrbbero la decenza di farle avere anche a noi poveri italici ?

scusate lo sfogo , ma ci voleva! :)

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Guarda l'unico modo che hai per far valere le tue ragioni è fare 1 o 2 h di strada e andare sul primo negozio in Francia dove ce l'hanno e ordinarla. In questo modo il distributore Specialized Italiano avrà perso vendite, guadagno e fatturato a scapito del più lungimirante Francese.......

Ciao
Francesco

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.353
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Guarda l'unico modo che hai per far valere le tue ragioni è fare 1 o 2 h di strada e andare sul primo negozio in Francia dove ce l'hanno e ordinarla. In questo modo il distributore Specialized Italiano avrà perso vendite, guadagno e fatturato a scapito del più lungimirante Francese.......

Ciao
Francesco
Ma poi per la garanzia si dovrà rivolgere al sivende Transalpino oppure anche il negozio sotto casa risponderà ?

dawgama

Biker novus
10/8/10
6
0
0
roma
Visita sito
in questo caso dovrò optare per quella in carbonio,ma dovrò aumentare il budget!! comunque quoto pedro per il fatto che abiti a Torino,sarebbe una beffa al distributore italiano di spec ;)

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
..i modelli 29er 2011 dovrebbero essere importati anche in Italia...se ne sta parlando parecchio e proprio della Epic (comprese riviste specializzate)...comunque domani m'informo da un mio amico (sivende lumbard)

hola
il kate

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Al quale evidentemente non interessa un segmento commerciale di questo tipo.

Concordo, però interessa lo metterei tra virgolette. Dall'esterno la interpreto più come un difetto di lungimiranza dato che;

- Specialized è la prima e più importante Azienda al mondo a credere e sviluppare le 29er;
- Negli U.S.A la crescita sia in ambito front che full sino a 100/120 è stata più importante delle più rosee aspettative.

Detto questo non è affatto scontato che Specy Italia non le importi e comunque per il nostro amico Piemontese sarebbe molto facile procurarsene una oltre confine.

Ciao
Francesco

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Concordo, però interessa lo metterei tra virgolette. Dall'esterno la interpreto più come un difetto di lungimiranza dato che;

- Specialized è la prima e più importante Azienda al mondo a credere e sviluppare le 29er;
- Negli U.S.A la crescita sia in ambito front che full sino a 100/120 è stata più importante delle più rosee aspettative.

Detto questo non è affatto scontato che Specy Italia non le importi e comunque per il nostro amico Piemontese sarebbe molto facile procurarsene una oltre confine.

Ciao
Francesco

Qualunque sia il motivo, è un dato di fatto che in Italia nel 2010 le S'd 29er sono state distribuite col contagocce. Vedremo il prossimo anno.

dawgama

Biker novus
10/8/10
6
0
0
roma
Visita sito
..i modelli 29er 2011 dovrebbero essere importati anche in Italia...se ne sta parlando parecchio e proprio della Epic (comprese riviste specializzate)...comunque domani m'informo da un mio amico (sivende lumbard)

comunque si ma non tutti credo,la epic comp in alluminio credo di no solo quella in carbonio,poi può anche essere che mi sbaglio(spero)!!

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
bene , vedo che la discussione e' sentita !

si lo so potrei andare a briancon o giu di li e ordinarla , pero non mi sembra una colpa del negozio italiano o piemontese il fatto di non avere questo modello e' piuttosto spec italia che evidentemente non ha a cuore il mercato del belpaese.
Cmq a sto punto aspetto i modelli 2011 che mi hanno detto iniziano ad arrivare a sett ottobre e vediamo.

dawgama

Biker novus
10/8/10
6
0
0
roma
Visita sito
si ti conviene aspettare anke io sto aspettando,spero al piu presto di vederle nel sito!!il telaio della epic 29 2011 è troppo bello...spero tanto di averla al più presto,sempre però k sia possibile in base al costo....

dawgama

Biker novus
10/8/10
6
0
0
roma
Visita sito
le 29 stanno prendendo sempre più piede e i negozianti dovranno adeguarsi alle rischieste e cambieranno idea presto!!specialized fa bene a spingere sulle 29!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo