La trovo davvero bellissima !! Ovviamente mercato USA,i colori da noi probabilmente saranno diversi,o chi lo sa. Come sulle auto l'effetto Ipad ha preso anche sulle bici,ho idea che si vedra' spesso il bianco dominante e un po' di nero.
rinunziano al brain??
linee pulite ed essenziali, come da stile specialized. Non capisco una cosa: rinunziano al brain??
A me pare proprio di vedere il "barilotto" con la "S" bianca sul fodero sinistro.
Si sa quanto costa il telaio e se lo vendono anche senza forca?
fallo fallo ed entra in un mondo nuovo e migliore!Bella bella...è da quando ho provato la Epic 29er che aspetto i modelli 2012 per fare il passo verso le ruote da 29...non vedo l'ora che arrivino in italia.
bisogna vedere se per il mercato italiano è prevista la vendita di tutti i modelli come sul sito USA. Difficile che specialized italia preveda la vendita uguale ai modelli prevista per gli usa. Alla fine lasceranno solo il modello s-works per chi volesse comprare solo il telaio......mah! vedremo! Quello che nn capisco è il perchè non proporre dei telai in alluminio in modo da consentire a molti più clienti di acquistare senza dover aprire un mutuo!!!
Amo i prodotti specialized ma le loro scelte di marketing differenziato per i vari paesi mi lascia sempre perplesso.
Purtoppo all estero siamo sempre considerati solo pizza e mandolino , e ora pure peggio ....quindi le loro scelte non sono condivisibili da noi appassionati , ma dall' esterno forse non meritiamo molto di piu ...