• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EPIC '09 9,83 kg...ho abbassato e sono soddisfatto

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
si. ma mentre la borraccia ed il relativo portaborraccia aggiungono peso alla bici il camelback viene portato dal ciclista. la teoria vuole che sia preferibile aggiungere peso a quest'ultimo piuttosto che al mezzo meccanico. ciao.

verissimo !
_________________________________________________________________

belle belle le ruote, la sella l'avrei fatta personalizzare con il logo S-works

paura i cerchi
The ZTR Podium MMX series is a low pressure rim and it must be run at pressures of 15- 33 psi maximum

io avrei messo i nuovi ZTR alpine
 

nik105

Biker superis

la sella personalizzata pesa di più questa è 76 gr!!! scherzo cmq per le ruote le userò solo come seconda o terza ruota da gare brevi o per una futura front cattiva (uhmmm mi sogno di notte lo sram XX )!
 

Allegati

  • saevid.jpg
    54,7 KB · Visite: 5

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
forse hai ragione....dici che poi punto a scendere sotto i 9 kg??? noooo (beh una forka dt swiss ed un paio di altre modifichine....nooooo...il tarlo...)


si si! io per fortuna che ho tirato un colpo basso alla 13 esima (e poi per un bel pò non avrò soldi disponibili cash!)...e ho preso ruote nuove e pinza pm (per eliminare adattatore e disco da 180)...però...al momento di pagare ci son uscite anhe 4 viti per le pinze in TI...


mi son ripromesso dato che con queste modifiche la bici è finita....non spenderò più € se non in gomme e lubrificanti!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
con gli ultimi aggiornamenti (sella saevid, rocket ron evo all'ant. e portaborraccia saso) siamo a 10 kg tondi
o-oappena mi arriveranno le due nuove ruotine (ztr podium mmx con mozzi tune 1180 gr ) dovrei arrivare a circa 9,7kg...poi basta


Bellissima complimenti...questa fa' veramente paura.....con le nuove ruote si sara' perfetta...sei sicuro di fermarti?io sono convineto che questa bestiolina arrivera sub 9!!!
 

nik105

Biker superis
Bellissima complimenti...questa fa' veramente paura.....con le nuove ruote si sara' perfetta...sei sicuro di fermarti?io sono convineto che questa bestiolina arrivera sub 9!!!

no penso che che mi fermo qua...su questa bici.... ho avuto delle anticipazioni per il 2010, shimano uscirà con il 10 v e sram farà anche il nuovo x.0 a 10v, che mi stuzzicano per prerarmi una bella front cattiva...ma aspettiamo e soprattutto vediamo come va l'economia cmq grazie per i complimenti....tu hai una bdc da far paura....toppo bella e cattiva!
 
Reactions: cestobike

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


dicono tutti cosi'!!!per la front resterai in casa specy?......

p.s. grazie per gli apprezzamenti alla mia bdc...ma vedrai tra quelche mesa la Look in nuova versione!!
 

nik105

Biker superis
arrivate ieri nuove ruotine ztr podium mmx mozzi tune 1200 gr e con queste, anche se le terrò come seconde ruote, abbasso di altri 2 etti abbondanti, a breve foto....
 

Allegati

  • ztrtunepodi.jpg
    61,2 KB · Visite: 41

nik105

Biker superis
ECCOLA FINALMENTE IN VERSIONE DICIAMO 'DEFINITIVA'! 9,83 KG

le ztr mmx mozzi tune hanno aiutato a abbasare più di 150 gr ma la delusione l'ho avuta sulle rocket ron..le ho pesate prima di montarle ed una era 460gr ed addirittura una 480 gr...altro che evo!!! ho una nobby nic che pesa uguale!!!
 

Allegati

  • Immag137.jpg
    49,5 KB · Visite: 16
  • Immag138.jpg
    61 KB · Visite: 49
  • Immag140.jpg
    55,9 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo