Questa rubrica sarebbe anche interessante se solo ci fossero dettagli in più sui trail percorsi. Fatto così è come guardare i vari FollowCamFriday che si fanno guardare perchè girati in luoghi più "esotici".
In generale, una vera rubrica su dove girare e quali sono i trail migliori delle varie zone d'Italia, dalle Alpi alla Sicilia, è la vera cosa che manca a MTB Mag, a mio parere.
Il sito degli itinerari (a cui faccio spesso riferimento) è utilissimo, ma si trova di tutto, anche giri "sbagliati" e se vado in una zona che non conosco sarebbe bello sapere quali sono i giri migliori della zona.
C'è NonnoCarb, vero, ma per quanto molto belli gli articoli e le foto siano, si tratta di giri molto impegnativi e come minimo a 2h di macchina da chi vive sotto al Po.
A mio parere l'esempio migliore è il sito di themtbbiker o endurosenzafretta, giusto per dare un paio di riferimenti
E grazie, questo lo sapevo già.Questa rubrica sarebbe anche interessante se solo ci fossero dettagli in più sui trail percorsi. Fatto così è come guardare i vari FollowCamFriday che si fanno guardare perchè girati in luoghi più "esotici".
In generale, una vera rubrica su dove girare e quali sono i trail migliori delle varie zone d'Italia, dalle Alpi alla Sicilia, è la vera cosa che manca a MTB Mag, a mio parere.
Il sito degli itinerari (a cui faccio spesso riferimento) è utilissimo, ma si trova di tutto, anche giri "sbagliati" e se vado in una zona che non conosco sarebbe bello sapere quali sono i giri migliori della zona.
C'è NonnoCarb, vero, ma per quanto molto belli gli articoli e le foto siano, si tratta di giri molto impegnativi e come minimo a 2h di macchina da chi vive sotto al Po.
A mio parere l'esempio migliore è il sito di themtbbiker o endurosenzafretta, giusto per dare un paio di riferimenti
la zona di Massa Marittima è tutta segnalata. Clicca sul link nell'articolo, e trovi il punto da cui partono i sentieri.
Vedi il mio commento sopra...E grazie, questo lo sapevo già.Questa rubrica sarebbe anche interessante se solo ci fossero dettagli in più sui trail percorsi. Fatto così è come guardare i vari FollowCamFriday che si fanno guardare perchè girati in luoghi più "esotici".
la zona di Massa Marittima è tutta segnalata. Clicca sul link nell'articolo, e trovi il punto da cui partono i sentieri.
Allora tanto vale limitarsi alla cartina, che me ne faccio di questo video?
Ho qualche sospetto di clickbait...
E comunque, caro Direttore, mi sarei aspettato una risposta un po' più articolata e meno stizzita.
quale commento? non ne vedo...Vedi il mio commento sopra...
E grazie, questo lo sapevo già.
E comunque, caro Direttore, mi sarei aspettato una risposta un po' più articolata e meno stizzita.
Vedi il mio commento sopra...
EDIT: il passaggio dei post dal Mag al Forum è un delirio, per sicurezza riposta anche qua:
Sugli Itinerari c'è tutto, ma proprio tutto, sia di Massa Marittima che di Castiglione, Follonica, Punta Ala... nel caso specifico https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/15684
anzi, manca la traccia dello SpaghettiTrail, rimedio in giornata
Io facevo un discorso generale su qualcosa che da lettore del magazine mi sarebbe piaciuto avere. Mi sembrava fosse chiaro. Poi, probabilmente, essendo i lettori tutti non paganti, le critiche non interessano.E grazie, questo lo sapevo già.
non sono per niente stizzito, ma tutte le informazioni che vuoi sono in quel link. Se vuoi le tracce gps con la descrizione, questa è la rubrica sbagliata, non abbaimo mai detto che vi sarebbero state.
Clickbait non sai neanche cosa sia.
"Clickbait non sai neanche cosa sia"
questa si commenta da sè, soprattutto per il tono (stizzito, appunto)
"Clickbait non sai neanche cosa sia"
questa si commenta da sè, soprattutto per il tono (stizzito, appunto)
@tostarello Trailforks senz'altro, ma come vedi sopra sugli Itinerari c'è tutto
Hallo Melio, ti dico il mio punto di vista che forse non sono riuscito ancora a trasmettere appieno (:Questa rubrica sarebbe anche interessante se solo ci fossero dettagli in più sui trail percorsi. Fatto così è come guardare i vari FollowCamFriday che si fanno guardare perchè girati in luoghi più "esotici".