Entry level

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ginobacci

Biker novus
31/3/18
3
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
Nessuna
Buonasera a tutti sono nuovo del forum volevo qualche consiglio se possibile, vorrei acquistare una bici per fare qualche uscita settimanale non ho intenzione di fare sentieri o simili pensavo comunque ad una mtb visto che le strade di Roma sono un vero percorso di guerra, stamattina ho visto una cube analogue del 2016 credo ed aveva delle gomme che sembravano da strada, mi è stata consigliata per un uso misto, possibile non fosse ammortizzata? In generale voi che mi consigliate?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
L'Analog era nuova prezzo 649 da scontare, il rivenditore mi ha fatto notare che i copertoni da mtb classici sull'asfalto hanno maggiore attrito
Si, per quello le MTB non sono consigliabili su asfalto, in primis per i copertoni, oltre che per la forcella che pesa e serve a poco su strada.
La Analog 2016, essendo appunto "vecchia" di 2 anni anche se nuova, deve essere scontata un bel po'... Se si, può essere un'affare.
 

Classifica mensile dislivello positivo