entro oggi vorrei decidere

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bé, ma mica vorrai paragonare migliaia di eroi che sudano, faticano, si aiutano e fanno sport all'aria aperta con un forum di pantofolari che si definiscono sportivi in quanto fruitori di eventi sportivi in televisione?

Si scherza un pò, eh?

gerolamo

Biker popularis
14/3/10
80
0
0
lambrugo
Visita sito
Bé, ma mica vorrai paragonare migliaia di eroi che sudano, faticano, si aiutano e fanno sport all'aria aperta con un forum di pantofolari che si definiscono sportivi in quanto fruitori di eventi sportivi in televisione?

Si scherza un pò, eh?

Ok,
ma che soddisfazione vedere e non pagare!!!!!!!!
Peccato che la mia juve le sta prendendo a destra e a manca!!!!!!!!!!!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ok,
ma che soddisfazione vedere e non pagare!!!!!!!!
Peccato che la mia juve le sta prendendo a destra e a manca!!!!!!!!!!!
Aperto off topic
Potrebbe essere una soddisfazione se fosse il derubato (Sky o chi per lui) a patire il danno.
Il problema invece, come spesso accade, è che il danno lo patiscono tutti quelli che pagano.
Chiuso off topic
Claudio

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
campanello?parafango?..a chi suoni?agli scoiattoli o ai caprioli..prova a suonare ai cinghiali che vediamo cosa ti dicono?
naturalmente scherzo..

gerolamo

Biker popularis
14/3/10
80
0
0
lambrugo
Visita sito
campanello?parafango?..a chi suoni?agli scoiattoli o ai caprioli..prova a suonare ai cinghiali che vediamo cosa ti dicono?
naturalmente scherzo..

Mi aspettavo qualche risposta del genere ,non mi da per niente fastidio,anzi apprezzo la franchezza perchè sono stato abituato dalle stesse cose con l'altra bici.
Comunque 2 risposte te le devo dare:
1 campanello
Andando per i percorsi ciclabili della valle del Lambro dove vivo io spesso mi capitava di incrociare il gruppetto di gente a piedi ed ho rischiato piu volte di investirli.Con il mini campanello mi sento più sicuro.
2 parafanghi
Con pochi eurini spesi,accettando di rendere la bici decisamente meno bella,io che la uso per andare al lavoro evito di mangiare fango quando vado per hobby per boshi soprattutto di questi tempi e di andare al lavoro inzaccherato nei 3 giorni in cui lavoro.
3 fari anteriore e luce posteriore
mi sono indispensabili da Settembre a Febbraio quando torno la sera dal lavoro .
4 marsupio e pompa
Sarò sfigato ma in un anno di uso della MTB e con poco piu di 1000 km percorsi ho gia bucato 5 volte
Comunque Giovedi posto le foto,ma mi raccomando non ridete.(o se dovete farlo fatelo con discrezione)
Ciao

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito

immaginavo che utilizzassi la bici un po per tutto..infatti ho detto che scherzavo..

A

Antiruggine

Ospite

Per evitare forature ti consiglio di prendere le fasce in kevlar.
Io mi ci trovo molto bene e non ho più forato da quando le ho montate; se fai una ricerca su questo forum trovi tante informazioni al riguardo.

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
Per evitare forature ti consiglio di prendere le fasce in kevlar.
Io mi ci trovo molto bene e non ho più forato da quando le ho montate; se fai una ricerca su questo forum trovi tante informazioni al riguardo.

queste possono aiutarti ma non sono definitive... la soluzione a mio avviso sono le ruote tubless... anche se costano molto e puoi pensare che non ne vale la spesa per la tua bike ricorda che puoi sempre smontarle e rimontarle in una nuova bike

A

Antiruggine

Ospite
queste possono aiutarti ma non sono definitive... la soluzione a mio avviso sono le ruote tubless... anche se costano molto e puoi pensare che non ne vale la spesa per la tua bike ricorda che puoi sempre smontarle e rimontarle in una nuova bike

Si si infatti, ma almeno costano pochi euro e le monti in un attimo.. Poi per me sono state l'equivalente di una soluzione definitiva, perchè non ho più forato. Anche se mi ricapitasse poco male: ci vogliono due minuti a riparare una camera d'aria.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo