Entrereste nella casa del Grande Fratello?

Parteciperesti al grande fratello?

• Assolutamente no!! E' un programma per ipo-dotati

Voti: 0 0,0%
  • No, non mi interessa, e non lo seguo

• Ci farei un pensierino..

• Perchè no?! Quasi quasi il prossimo anno faccio un provino

• Ci entererei sicuramente se ne avessi la possibilità

• E' la mia aspirazione massima, e da grande voglio fare la velina/il calciatore

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Molto probabilmente ci entrerei solo ed esclusivamente per i soldi. Conosco di persona gli effetti del "dopo" Grande Fratello e se hai anche poco cervello hai la possibilità di vivere una vita senza alcuna preoccupazione. E questo se proprio non hai nessun spirito d'iniziativa o una particolare capacità. Con i soldi che guadagni con i primi anni dall'uscita dal Grande Fratello, con un pò di testa, riusciresti a realizzare un progetto o un'attività che avresti sempre voluto concretizzare ma che per mancanza di soldi hai dovuto rinunciare.

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
no, assolutamente no. non m'interessa dei soldi, perchè per una cosa del genere non potrebbe interessarmene. mi fa veramente schifo, il programma, chi l'ha ideato, e i vari partecipanti che ho visto per caso fino ad ora..

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito

quoto dsaint, ma anche se entrassi.... dopo 1 ora mi butterebbero fuori perchè avrei già insultato in tutti i modi tutti i partecipanti credo!

ciauz

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
no, direi che vendersi in questo modo non si addice al mio modo di vedere le cose. non ci entrerei, non credo.

non l'ho guardato, ci sono "scivolato" sopra un paio di volte facendo zapping, ma senza trattenermi per più di 3 secondi sul canale in questione...

ho guardato più di qualche volta invece la sua compagine satirica , ovvero Mai dire Grande Fratello. non è altro che un modo in più per concentrare l'attenzione e l'audience del pubblico sul soggetto principale , lo so, ma almeno ci si fanno 4 ghignate...

il punto è che, finite le ghignate...ma ragazzi, sono l'unico che rimane allucinato e senza parole dal livello di ignoranza di questa gente?! non sono un'intellettuale, non ho fatto l'università, non mi sono mai ammazzato sui libri alle superiori, non pretendo di dare lezioni ad anima viva...ma cose che ho sempre pensato essere alla portata di una qualsiasi persona di cultura media...mamma mia!!! questi non sanno nemmeno da che parte cominciare...

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
[questi non sanno nemmeno da che parte cominciare...[/QUOTE]

si che lo sanno, dal grande fratello! infatti li ci vanno tutti coloro che nella vita non sanno che caxxo fare! e cominciano da li, un trampolino di lancio, per i più fortunati che sanno fare 2+2, e che faranno poi, le comparsate al maurizio costanzo, e gli scaldasedia a buonadomenica, uuuhhh che bello, però ho fatto i soldi, posso farmi la macchina superfica, la casa più grande, la vacanza in costa smeralda, ma andassero a cagare, e a lavorare sul serio! viva la semplicità e la non notorietà, sto bene cosi, adoro le cose semplici e penso sempre a chi sta peggio, purtroppo! sputtanarsi cosi pubblicamente non è stata e mai sarà la mia aspirazione, figuriamoci, quindi no, non entrerei nella casa!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
guardando le persone che scelgono (mettono dentro apposta) per entrare al gf si potrebbe far entrare un pazzo criminale che ha una vita da vivere in carcere e che non ha niente da perdere quindi, sperando che appena entra li violenta e li ammazza tutti.... li si che guarderei il gf.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo