Entrereste nella casa del Grande Fratello?

Parteciperesti al grande fratello?

• Assolutamente no!! E' un programma per ipo-dotati

Voti: 0 0,0%
  • No, non mi interessa, e non lo seguo

• Ci farei un pensierino..

• Perchè no?! Quasi quasi il prossimo anno faccio un provino

• Ci entererei sicuramente se ne avessi la possibilità

• E' la mia aspirazione massima, e da grande voglio fare la velina/il calciatore

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bene.. anche quest'ultima edizione è finita, e io fortunatamente sono riuscito a schivare l'evento nel migliore dei modi e senza nemmeno sapere il nome del vincitore, non guardando mai la tv.

Ma spesso mi sono chiesto, io ci andrei mai? Di motivi per entrarci ne avrei.. ma credo non supererebbero i motivi per NON entrarci. La notorietà (e la ricchezza monetaria annessa) sarebbe sicuramente un motivo (forse l'unico) che mi spingerebbe a parteciparvi. E voi?

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Non entrerei mai perchè primo non mi piace mettermi in mostra, secondo perchè non capisco ne l'utilità ne la necessità di un programma del genere (ovviamente so perche fanno i reality e perche sono cosi famosi) quando si potrebbero investire tutti quei soldi veramente buttati nel cesso in qualcosa di piu creativo.
Ma la longevità dei reality è data purtroppo dalla testa bacata della gente che li guarda e che li adora.
Ma non dovevano sparire?

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
ASSOLUTAMENTE SI... i soldi sono soldi e non ci sputo sopra... starei per un bel pò di tempo in mezzo a deficenti e a tettone senza cervello ( ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale) ma, ne vale la pena.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Mi piacerebbe tanto,ma solamente per il fatto che sequestrerei tutti evitandoli di farli uscire sotto minaccia armata................ Cosi' gli ascolti andrebbero alle stelle ed io diventerò più conosciuto e ricco dato che sarò un delinquente............

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
purtroppo è un programma figlio dei nostri tempi. E' pieno di ragazzini frustrati che non hanno alcun ideale se non fare soldi non facendo un caz.zo. Putroppo per loro, la realtà sarà come un frontale con un camion. E comunque chi guarda programmi così, secondo il mio modestisssssimo parere, ha i neuroni un pò poco sviluppati. Ma visto che ha molto successo, probabilmente sono in errore io.....

p.s. ma nessuno ha ancora fatto un'orgia in diretta? Sai che audience....

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
soldi buttati, anche per chi accende la tv per vederlo! io ogi andando a scuola sentivo solo parlare del grande fratello e di quel tipo lì che ha vinto.... mille persone che litigavano per difenderlo e mille per dire che i soldi andavano a quella con le tette + grandi del cervello...... grazie a dio non lo guardo e non lo guarderò mai! secondo me è pure una grandissima taroccata, tipo quando striscia la notizia aveva beccato la gente che bussava sulle pareti per far cambiare disvorso ai partecipanti riguardo a psicologi e altro.... poi il grande fratello l'ho odiato veramente tanto quando quella che lavorara in alitalia sen'è andata e poi è andata alla fattoria! ma come si permette quella s*èà.-a!!!!!!!!

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito

un amico ex vicino di casa lavorava per mediaset e mi ha detto che neanche iniziava il grande fratello già si sapeva chi vinceva, idem per gli altri reality

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ci vorrebbe un GF/Fattoria/Xfactor/l'sola dei coglioni/etc etc ogni giorno della settimana...
Non avete un'idea...
Nessuno che chiede dove sei, cosa stai facendo, cosa guardi, perche' tardi in cantina (con la bike), perche' stai ancora al PC, perche' esci in bike...
Dovrebbero dare un premio speciale ai produttori di questi programmi per farci passare serate in santa pace e per poterci fare i fatti nostri...
Il contenuto non e' molto diverso dai vari dibattiti politico/sportivo...

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.682
623
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
mi auguro che sia un programma per ipodotati, perchè se quella è la normalità, allora siamo messi mooolto male! è anche vero però che tutti abbiamo un prezzo (l'unica scriminante è che il prezzo di alcuni è troppo alto per trovare chi sia disposto a pagarlo) e, quindi, credo che chiunque potrebbe essere disposto ad esibirsi in versione scemo più scemo davanti alle telecamere (sempre che la remunerazione sia adeguata a mettere a tacere l'amor proprio).

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Considerando che mi sveglio tutte le mattine alle 5,00 per uno straccio di stipendio,e che corro come un cretino per avere e far avere ai miei una vita dignitosa,e considerando che questi quattro deficenti per sparare cazzate o mostrare le tette sono gia dei potenziali benestanti,allora se avessi la possibilità di certo entrerei !
e sicuro che nel giro di una settimana mi cacciano fuori perchè a certe cazzate non riesco a tenere la bocca e le mani ferme,ma sicuramente dopo avrei un futuro nei film d'azione!
Cmq apparte gli scherzi non andrei mai a cercarli,ma se mi dovessero cercare loro ne approfitterei!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
alla grande!!! se per beccare soldi e phiae (latino...) basta fare rutti e scoregge in tv, faccio i miliardi.
poi ho visto che vincono anche i rom adesso, è giusto che l'italia vada a picco.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Visto che una volta qualcuno mi ha consigliato di andarci, si ci andrei... ...se non fosse che....... la mia allergia a qualsiasi cosa mi tenga "ingabbiata" dubito me lo permetterebbe.....

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.158
2.564
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
CHEEEEEEEEEEEEE ????? assolutamente NO tra l'altro quando ce in tv,deraglio la mia vista verso destra e accendo il caminetto e guardo lo splendore del fuoco,e magari ci fo una bella rosticciana.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo