entrare nel forum e certificato scaduto

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
ogni volta che mi collego al forum appare una finestra che avverte che il vostro certificato di protezione è scaduto e che questo potrebbe non essere mtb-forum.

inoltre quando mi collego digitando username e password succede , anche due volte di seguito, che mi appare la finestra con scritto "grazie di esserti collegato wankelmania" e quando appare la schermata successiva è come se non fossi mai entrato.

io uso un mac, per il quale virus non dovrebbero esistere.prob ci sono comunque e le grandi orecchie di echelon mi spiano.

cmq volevo capire xkè mi capita questo passo falso nell'entrata nel forum e come sia risolvibile.
anche per il certificato: e darsi una mossa? è scaduto a febbraio....

saluti
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
come mai a questo quesito nn risponde nessuno, nè un moderatur e nemmeno il direttur del forum?
allora non l'ho inserito nel mtb-forum, non era questo il sito giusto.
sarò nel selen-forum...ultima discussione: come ha recitato il presidente del film "tutti gli uomini Nel presidente"? attore principale Selen tutti gli altri Rocco Siffredi con varie parrucche e travestimenti....

ciao
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
nel mio precedente post non avevo nè ho tuttora alcun intendimento in malafede, né volgare o simili.
ma in due tre gg nessuna risposta mi preoccupa.
anche perchè la mancata entrata nel forum mi succede sia da Mac che da PC e con vari browser, ed in vari momenti della giornata...
mi preoccupa.

saluti
wankelmania

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Nessuno dei moderatori ti ha risposto per vedere se altri utenti si lamentano per lo stesso motivo. Dopo 3 gg nessuno utente si è lamentato e/o ha risposto a questo messaggio. Problemi non ne sono stati riscontrati.
Può essere il perenne problema con i cookies (da cancellare). Prova.
Se no è echelon ed allora prova qui: http://www.nsa.gov/

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
grazie per la cortese risposta (e pure puntuale e precisa), ser pecora.

non avevo pensato che aspettavate altri con lo stesso problema....

a me capita sia da casa col Mac, che dal lavoro con PC, che dagli internet point, che usano PC.
i browser con cui mi succede sono: su Mac Internet Explorer e Safari, su Pc internet explorer e Mozilla e Konqueror.

per quanto riguarda i cookies, controllerò, cancellerò e vi saprò comunicare se cambia qualcosa in positivo.

grazie ancora.
ciao
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
ciao.
ho seguito il consiglio di Ser Pecora, ho provato a cancellare i cookies.
ora entro senza problemi nel mtb-forum.
grazie mille per i consigli.

ciao
wankelmania

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stamattina succede anche a me. Ho provato a cancellare i cookies ma quando entro nel sito e mi autentico mi appare la finestra del certificato di protezione e devo cliccare 2 volte su continua.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho scoperto l'arcano: la data di sistema del PC era stata portata indietro di 7 mesi (per risolvere un problema con l'installazione di un software) e avevo scordato di rimetterla a posto. Il problema veniva fuori con molti altri siti, probabilmente con tutti quelli che avevano un certificato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo