entrare nel forum e certificato scaduto

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
ogni volta che mi collego al forum appare una finestra che avverte che il vostro certificato di protezione è scaduto e che questo potrebbe non essere mtb-forum.

inoltre quando mi collego digitando username e password succede , anche due volte di seguito, che mi appare la finestra con scritto "grazie di esserti collegato wankelmania" e quando appare la schermata successiva è come se non fossi mai entrato.

io uso un mac, per il quale virus non dovrebbero esistere.prob ci sono comunque e le grandi orecchie di echelon mi spiano.

cmq volevo capire xkè mi capita questo passo falso nell'entrata nel forum e come sia risolvibile.
anche per il certificato: e darsi una mossa? è scaduto a febbraio....

saluti
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
come mai a questo quesito nn risponde nessuno, nè un moderatur e nemmeno il direttur del forum?
allora non l'ho inserito nel mtb-forum, non era questo il sito giusto.
sarò nel selen-forum...ultima discussione: come ha recitato il presidente del film "tutti gli uomini Nel presidente"? attore principale Selen tutti gli altri Rocco Siffredi con varie parrucche e travestimenti....

ciao
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
nel mio precedente post non avevo nè ho tuttora alcun intendimento in malafede, né volgare o simili.
ma in due tre gg nessuna risposta mi preoccupa.
anche perchè la mancata entrata nel forum mi succede sia da Mac che da PC e con vari browser, ed in vari momenti della giornata...
mi preoccupa.

saluti
wankelmania

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
wankelmania ha scritto:
nel mio precedente post non avevo nè ho tuttora alcun intendimento in malafede, né volgare o simili.
ma in due tre gg nessuna risposta mi preoccupa.
anche perchè la mancata entrata nel forum mi succede sia da Mac che da PC e con vari browser, ed in vari momenti della giornata...
mi preoccupa.

saluti
wankelmania

Nessuno dei moderatori ti ha risposto per vedere se altri utenti si lamentano per lo stesso motivo. Dopo 3 gg nessuno utente si è lamentato e/o ha risposto a questo messaggio. Problemi non ne sono stati riscontrati.
Può essere il perenne problema con i cookies (da cancellare). Prova.
Se no è echelon ed allora prova qui: http://www.nsa.gov/ :-)

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
grazie per la cortese risposta (e pure puntuale e precisa), ser pecora.

non avevo pensato che aspettavate altri con lo stesso problema....

a me capita sia da casa col Mac, che dal lavoro con PC, che dagli internet point, che usano PC.
i browser con cui mi succede sono: su Mac Internet Explorer e Safari, su Pc internet explorer e Mozilla e Konqueror.

per quanto riguarda i cookies, controllerò, cancellerò e vi saprò comunicare se cambia qualcosa in positivo.

grazie ancora.
ciao
wankelmania

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
ciao.
ho seguito il consiglio di Ser Pecora, ho provato a cancellare i cookies.
ora entro senza problemi nel mtb-forum.
grazie mille per i consigli.

ciao
wankelmania

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stamattina succede anche a me. Ho provato a cancellare i cookies ma quando entro nel sito e mi autentico mi appare la finestra del certificato di protezione e devo cliccare 2 volte su continua. :????: :nunsacci:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho scoperto l'arcano: la data di sistema del PC era stata portata indietro di 7 mesi (per risolvere un problema con l'installazione di un software) e avevo scordato di rimetterla a posto. Il problema veniva fuori con molti altri siti, probabilmente con tutti quelli che avevano un certificato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo