Enormi sconti presso Outlet Balmelli a Lugano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.167
270
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Per chi ha la possibilità di andarci, fate un salto presso l'Outlet Balmelli in via Maderno a Lugano (da non confondere con il negozio "vero" Balmelli Sport a qualche minuto di distanza in via Pioda).

C'è un angolo dedicato all'abbigliamento per bici con sconti che vanno dal 50% al 70% e ve lo segnalo perché dal 1. giugno e per tutto il mese bisogna aggiungere un ulteriore 20% di sconto.

Ci sono giacche, giacche senza maniche, magliette, caschi, scarpe, guanti, ecc.

Ovviamente, essendo un outlet, le misure e i colori sono quelli che sono e bisogna accontentarsi (e avere fortuna di arrivare prima degli altri). Io ho comprato una giacca senza maniche finissima e leggerissima (mi sembra che sia della Assos, ma non sono sicuro) e ho avuto uno sconto del 50%+20%. Volevo anche dei guanti nuovi, ma venerdì c'erano solo S e M. Magari aspetto qualche giorno e vedo se tirano fuori qualcosa di nuovo.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.167
270
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
grazie della segnalazione.. invece con gli sconti sulle bici (categoria enduro) in zona c'è qualcosa?

mmmh....per questo non ti so aiutare. So che il negozio principale ha sempre esposte delle mtb (ma non solo) di seconda mano (Treck soprattutto), oltre a quelle nuove. Però non ti so dire di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo