• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EnoGastroBiker Veronesi

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Bella lì, mi sono stradivertito! Peccato non si veda il volo che ho tirato

Belle le frontine,mi sa che prima o poi me ne faccio una anch'io...

Vai vai!




ps: io venerdì sono a casa dal lavoro.. forse vado a fare un Pastello da Fumane fino alle cave o in cima, discesa dai Pangoni, risalita a Cavalo e discesa finale a Gargagnago. Se qualcuno vuole venire..
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito

In realtà ho registrato il volo che ho fatto io, ma non lo incluso nella clip ahaha .

Io sarei venuto volentieri di nuovo sul Pastello, ma proprio venerdì comincio a lavorare! Non sto scherzando! Mi hanno richiamato oggi e inizio venerdì, è quasi assurdo ma va bene così.
 

Fratello

Biker tremendus
Sarei anche a casa ma purtroppo mezzo rotto.Sabato ho tirato una mina allucinante proprio sul Pangoni.Passerai sopra il mio sangue...
In realtà dovrei riuscire a riprendere in mano la biga già nel finesettimana...
Ps:abbiamo un amico in comune:Mirco.Dovresti aver fatto qualche giro insieme,mi narrava di un ragazzo da BC con la nuova Mega...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Prima lavori = prima guadagni = prima puoi spendere per la bici.

Va decisamente bene così


Andrò talmente piano che probabilmente riuscirò a vederlo

Hanno pulito un po' le curve alla fine? L'ultima volta c'era pieno di rami tagliati e lasciati in mezzo, ok che son due curve e il "bello" è già passato, però dai cazzo..

Si con Mirco ho girato in un paio di uscite organizzate, infatti quando gli dicevo che avevo preso la Mega mi aveva detto che conosceva uno con quella vecchia.. ho capito subito che eri tu, non siamo poi in tanti
 

Fratello

Biker tremendus
No,rami non ce ne sono,probabilmente hanno tagliato un pò di alberi e ripulito solo in seguito.Un tornante in alto è un pò scavato rispetto a tempo fa,il passaggio delle moto che ho visto pure io tempo fa si è fatto sentire.Vai tranquillo comunque...
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
ok ragazzi allora questo fine sett per me è off limits, ma per il prossimo propongo il giro con partenza castion veronese - malga zocchi discesa dal sent 53 e pineta delle sperane .
Allego la traccia .gpx dello stesso giro che ho fatto io giovedì scorso, così chi vuole può farsi un'idea.

Se qualcuno vuole venire ci aggiorniamo più avanti!
 

Allegati

  • zocchi-sperane 10-04-2014.rar
    114,9 KB · Visite: 8

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Perfetto! Vediamo se stavolta mi esce il penultimo tornante


Il prossimo we sono a Terlago.. semmai lo rifacciamo anche nel weekend lungo del 1° maggio?
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Ah si sapevo che avevi la gara ma non mi ricordavo quale fine sett fosse di preciso, va bene dai allora ci organizziamo per il w.e. del primo maggio.. se qualcun'altro vuole aggiungersi non c'è problema...

Dai dai che forse mi arriva in tempo la ss per la Slackline..


(si, non ho resistito e ho preso la slackset.. mi faccio schifo da solo C'è da dire che non trovo un telaio con i dati che corrispondono, perfino la Mega è diversa..)

Bella Terlago,ci sono stato di recente.I miei soci mi hanno scorazzato sui sentieri della passata gara di enduro.Belli,belli ci siamo proprio divertiti.

Ecco, spero che siano belli belli anche quest'anno e magari non esageratamente impegnativi, che già arrivare in fondo sarà un'impresa
 

Fratello

Biker tremendus
Non so se cambieranno quest'anno,quelli dell'anno scorso non sono per nulla impegnativi tecnicamente,tutti super flow.Ovviamente però più si va veloce...
Domani il nostro amico in comune dovrebbe andare a provarli,se ti vuoi unire fammi sapere che ti metto in contatto.Io non sono ancora apposto,dovrò aspettare ancora un pò per affrontare discese.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Quest'anno in teoria li cambiano, pensa che li tengono segreti fino al giorno prima.. perchè ovviamente tutti si fanno 1500d+ sabato per provare e altrettanti la domenica in gara. Ok che è il circuito ad obbligarli, però non è il massimo..

Domani niente, mi sono fatto 700d+ ieri e 1600d+ oggi.. se non piove forse furgono ma non voglio veder salite
 

Fratello

Biker tremendus
Meglio,se oltre quelli dell'anno scorso ne tirano fuori altri nuovi nuovi Terlago riceverà più di una mia visita.E per come la vedo io meglio anche se tengono segreti i sentieri,tutti in teoria partono alla pari e si rovinano meno.
Parere di uno che non ha mai fatto una gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo