EnoGastroBiker Veronesi

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Nessun problema
Stay tuned su orario e ritrovo.. Penso domenica ore 8,30 piazza Bra .. Se vedi due spilungoni in pantaloni corti su enormi fullone poco adatte ai percorsi veronesi.. siamo noi
Ciao, sono un biker emiliano e vorrei per questo fine settimana fare un giro nelle vostre fantastiche zone approfittando della vostra compagnia e conoscenza dei luoghi. Posso aggregarmi? In genere da dove partite? Percorsi AM? Scusa delle tante domande?
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Domenica di sicuro facciamo un giro, dovremmo andare verso la Valpolicella.. o il Pastello.. Sei assolutamente benvenuto
AM è una parola grossa per noi, ma qualche bel sentiero di certo te lo facciamo fare..
Questa potrebbe essere un'ipotesi

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3880
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito

ottimo, se non ti scoccia lasciami il tuo cell in mp...io sabato dovrei essere in zona per un giretto con altri biker del forum. dormo in b&b(ne conosci in zona), cosi sono gia li.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Nessun problema
Stay tuned su orario e ritrovo.. Penso domenica ore 8,30 piazza Bra .. Se vedi due spilungoni in pantaloni corti su enormi fullone poco adatte ai percorsi veronesi.. siamo noi

Io invece sto ancora definendo l'itinerario, molto probabilmente San mauro di saline-monte tomba oppure Selva-Scalorbi
Con le previsioni così favorevoli non posso che pedalare sulla neve...
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
[MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION], vista la cospicua presenza di "special guest" opterei per un giro noto e senza lunghi trasferimenti, ho già in mente un percorso collaudato che gira tra Avesa Quinzano Pedemonte e villa Novare.
Ne parliamo domani mattina comunque.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ok, non mi e' ancora arrivato...io alloggio al casa aurora, dov'e' il ritrovo in sella?
Se vuoi venendo da Bussolengo se vieni in auto puoi fermarti vicino a casa mia così non hai problemi di parcheggio e si va in bici insieme fino alla Bra
Fammi sapere ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo