Ennesimo post su scelta ruote (per me è il primo ) AIUTATEMI...

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti come da titolo vorrei cambiare le mie attuali ruote (Bontrager Race Lite Disc wheel system, 28 hole, center lock, tubeless ready)...faccio in prevalenza xc, qualche GF e marathon, ma visto che ormai possiedo una full non disprezzero' se mi capita anche un po' di all-mountain...dal mio si vende ho trovato shimano xtr e Crank B. xc-race... io sto' cercando un paio di ruote leggere da utilizzare con tubless( senza mettere il nastro!!)
avete consigli?
Il mio portafoglio ringrazierà tutti...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ciao a tutti come da titolo vorrei cambiare le mie attuali ruote (Bontrager Race Lite Disc wheel system, 28 hole, center lock, tubeless ready)...faccio in prevalenza xc, qualche GF e marathon, ma visto che ormai possiedo una full non disprezzero' se mi capita anche un po' di all-mountain...dal mio si vende ho trovato shimano xtr e Crank B. xc-race... io sto' cercando un paio di ruote leggere da utilizzare con tubless( senza mettere il nastro!!)
avete consigli?
Il mio portafoglio ringrazierà tutti...

Parli di xtr e xb ma il budget? 500€?

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

henry70

Biker serius
26/9/09
121
0
0
Milano
Visita sito
[ ruote leggere da utilizzare con tubless( senza mettere il nastro!!)
avete consigli?

mi sa che, se non vuoi mettere il nastro e vuoi usare gomme tubeless, non ti resta molta scelta, mi vengono in mente MAVIC crossmax SRL, XTR e FULCRUM......tra queste io comprerei MAVIC, forse meno economiche....ma vanno che è una meraviglia
 

trik

Biker novus
19/9/07
13
1
0
varese
Visita sito
Bike
Knolly warden Transition Reapeter
Ciao ,
io ho avuto Mavic Crossmax St e devo dirti che sono fantastiche ( indistruttibili) !
oggi monto le Crank B. cobalt che a mio parare sono un pelo più rigide ma hanno una scorrevolezza superiore.
ciao
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/shim_wh_mt65_6-b.jpeg[/URL]

1796g per 245€ di spesa...il portafoglio ringrazierebbe molto mi sa...

alternativamente andrei di crossmax st 1615g...il portafoglio non sarà proprio felice felice...

oppure le solite XT 1660g...a detta di molti indistruttibili e a 299€...

tutte native tubeless ovviamente
Le xt le ho appena prese su cavaliere in offerta:[url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?products_id=724[/URL] sono delle ottime ruote,se invece hai la possibilita di spendere qualcosina in piu' prenderei le Mavic Slr.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.418
372
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
xtr come vanno il si vende le ha in "offerta"...

a quanto?
io le ho appena prese però non ti so dire molto perchè ci ho fatto meno di 30km...maledetti esami...

a sensazione però se vuoi farci anche AM andrei su altro...
però magari qualcuno che le ha da più tempo ti può dare un parere più basato sull' esperienza...

e poi bisogna vedere a quanto te le da...se il prezzo è stracciato prendile...
dal gamba erano fuori a 559 mi pare ma ora non ce le ha più...
basati un po' su quel prezzo per valutare la bontà dello sconto che ti fa...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
a quanto?
io le ho appena prese però non ti so dire molto perchè ci ho fatto meno di 30km...maledetti esami...

a sensazione però se vuoi farci anche AM andrei su altro...
però magari qualcuno che le ha da più tempo ti può dare un parere più basato sull' esperienza...

e poi bisogna vedere a quanto te le da...se il prezzo è stracciato prendile...
dal gamba erano fuori a 559 mi pare ma ora non ce le ha più...
basati un po' su quel prezzo per valutare la bontà dello sconto che ti fa...
Stesso prezzo!! ma montati...
 

Classifica mensile dislivello positivo