Ennesimo consiglio per una BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Project00

Biker novus
4/6/06
6
0
0
PD-VI
Visita sito
Salve tutti vi chiedo l ennesimo cosiglio su che BMX comprare per Dirt soprattutto. Non "cavalco" una bmx da ormai 15 anni e dopo essere passato ad altri sport (meno divertenti ad appaganti) da un po di tempo mi è tornato il pallino.

Sul sito W.U.P ho visto vari modelli e grazie alle varie guide mi sono fatto un idea (alla grande) su cosa comprare, ma per una scelta più precisa su marca/modello vorrei un vostro consiglio.

Il mio buddget si aggira sui 5/600 € quindi il ventaglio di scelta mi sembra abbastanza ampio.

grazie.
 

Project00

Biker novus
4/6/06
6
0
0
PD-VI
Visita sito
Ciao e grazie per il consiglio... quindi mi sconsigli di compare in italia? per i prezzi?

Avevo visto un paio di Eastern, la jane 2006 e la Ace of spade atom 2006 che costano rispettivamente 575€ e 595€. Secondo voi valgono i soldi che costano o magari dovrei od optare per un modello meno costoso della WTP o Twenty?

Grazie.
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Project00 ha scritto:
Ciao e grazie per il consiglio... quindi mi sconsigli di compare in italia? per i prezzi?

Avevo visto un paio di Eastern, la jane 2006 e la Ace of spade atom 2006 che costano rispettivamente 575€ e 595€. Secondo voi valgono i soldi che costano o magari dovrei od optare per un modello meno costoso della WTP o Twenty?

Grazie.
su www.acroland.it le stesse bici costano rispettivamente 499€ e 549€.. dai un occhiata...
 

Project00

Biker novus
4/6/06
6
0
0
PD-VI
Visita sito
Su acroland non riesco ad entrare...

avevo visto la wethepeople 4 season ma costa 669 e diciamo che già con le Eastern avevo raggiunto il mio prezzo prefissato... quest ultima come la vedete?

Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo