ENNESIMA richiesta di aiuto da un futuro novellino

marco1977

Biker novus
22/6/07
3
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, spero di non rubarvi troppo tempo ma vorrei dei consigli per l'acquisto di una Mtb.

Premesso che sono alto 1,85 per 87kg :magna:, da un po di tempo mi è presa la fissa di acquistare una Mtb (la bici da corsa non mi piace) per poter andare in giro, cominciare gradualmente per arrivare "spero" a fare buone pedalate.

L'uso principale che andrò a fare è su strada, però magari qualche argine potrei anche farlo.

Ora vi chiedo visto che le mio risorse economiche non sono tanto buone,(vorrei stare sotto i 300eurini) su che Mtb dovrei orientarmi?

Mi piacerebbe prendere anche un bell'usato pero da ignorante della materia non vorrei prendermi fregature......

Ciao e grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare. Marco

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
di nuovo a 299 euro c'e la rockride 5.2 ....di usato prova a controllare sul mercatino se c'e qualcosa ke ti piace e dopo chiedici se è una buona bici ....ciao o-o

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Le DECA sono ottime per l'uso che devi fare tu...però usato puoi trovare delle cose molto migliore allo stesso prezzo...devi solo stare un po' attento alla componentistica (cambio, comandi, freni, guarnizioni, forca....) perke spesso viene maltrattata...

marco1977

Biker novus
22/6/07
3
0
0
Padova
Visita sito
Già, pensavo che infatti sarebbe meglio andare su una usata, un amico mi parlava di una ciocc Mtb, quando saprò le specifiche tecniche le inserirò per avere pareri. Cmq che consigli mi date per prendere un buon usato?
Ciao

Già, pensavo che infatti sarebbe meglio andare su una usata, un amico mi parlava di una ciocc Mtb, quando saprò le specifiche tecniche le inserirò per avere pareri. Cmq che consigli mi date per prendere un buon usato?
Ciao

direi che forse è melgio il contrario, dicci cosa hai trovato con le caratteristiche, e poi ti diamo dei consigli, altirmenti è troppo vago
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo