Ciao a tutti mi chiamo Carlo ho 43 anni e vivo a Torino, senza alcuna presunzione ho voluto creare questo topic per aiutarmi/ci a prepararmi/ci per la mia/nostra prima gara di enduro della vita
2014???
Ebbene si inizio per tempo...proprio perchè sarebbe la prima competizione in mtb della mia vita voglio preparami adeguatamente
per vincerla
Scherzi a parte volevo chiedere aiuto su come arrivare all'iscrizione della superenduro 2014, di Sestri o Sauze o Finale...vedremo, con un ottima forma e preparazione tecnica.
Tanti mi diranno: Inizia a pedalare...ok già lo faccio...ma se volessi scambiare info su alimentazione, esercizi da eseguire in mtb, e quant'altro?
Ripeto la mia non è presunzione di creare uno dei tanti bei topic già presenti nel forum ma semplicemente il desiderio sincero di un interscambio di esperienze e consigli a tutto campo di chi già è passato per le strade superenduristiche... e magari con tre quattro dritte sa dare i giusti consigli le motivazioni le giuste strade da fare per non "bucare" in gara.
Che ne dite?
Si può fare?
Obiettivo? Arrivare prima di tutto sano e soddisfatto a fine corsa con un esperienza da aggiungere al diario della mia vita da poter raccontare e condividere un domani con altri biker e nono-o
Grazie comunque e in ogni caso a chi "administrator" vorrà supervisionare il tutto...se riterrà opportuno che il tutto sia utile e possa proseguire...
Spero di non aver fatto un buco nell'acqua
Ebbene si inizio per tempo...proprio perchè sarebbe la prima competizione in mtb della mia vita voglio preparami adeguatamente
per vincerla
Scherzi a parte volevo chiedere aiuto su come arrivare all'iscrizione della superenduro 2014, di Sestri o Sauze o Finale...vedremo, con un ottima forma e preparazione tecnica.
Tanti mi diranno: Inizia a pedalare...ok già lo faccio...ma se volessi scambiare info su alimentazione, esercizi da eseguire in mtb, e quant'altro?
Ripeto la mia non è presunzione di creare uno dei tanti bei topic già presenti nel forum ma semplicemente il desiderio sincero di un interscambio di esperienze e consigli a tutto campo di chi già è passato per le strade superenduristiche...
Che ne dite?
Si può fare?
Obiettivo? Arrivare prima di tutto sano
Grazie comunque e in ogni caso a chi "administrator"
Spero di non aver fatto un buco nell'acqua