endurObiettivo 2014

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Carlo ho 43 anni e vivo a Torino, senza alcuna presunzione ho voluto creare questo topic per aiutarmi/ci a prepararmi/ci per la mia/nostra prima gara di enduro della vita:spetteguless:
:nunsacci:2014???:nunsacci:
Ebbene si inizio per tempo...proprio perchè sarebbe la prima competizione in mtb della mia vita voglio preparami adeguatamente:il-saggi:
per vincerla:smile:
Scherzi a parte volevo chiedere aiuto su come arrivare all'iscrizione della superenduro 2014, di Sestri o Sauze o Finale...vedremo, con un ottima forma e preparazione tecnica.
Tanti mi diranno: Inizia a pedalare...ok già lo faccio...ma se volessi scambiare info su alimentazione, esercizi da eseguire in mtb, e quant'altro?
Ripeto la mia non è presunzione di creare uno dei tanti bei topic già presenti nel forum ma semplicemente il desiderio sincero di un interscambio di esperienze e consigli a tutto campo di chi già è passato per le strade superenduristiche...:il-saggi:e magari con tre quattro dritte sa dare i giusti consigli le motivazioni le giuste strade da fare per non "bucare" in gara.
Che ne dite?
Si può fare?
Obiettivo? Arrivare prima di tutto sano:scassat: e soddisfatto :yeah!:a fine corsa con un esperienza da aggiungere al diario della mia vita da poter raccontare e condividere un domani con altri biker e nono-o
Grazie comunque e in ogni caso a chi "administrator" :adore!:vorrà supervisionare il tutto...se riterrà opportuno che il tutto sia utile e possa proseguire...
Spero di non aver fatto un buco nell'acqua:mavadaviaiciapp:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo