• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ENDURO VAL DI FIEMME e dintorni

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono a Daiano ( Cavalese) munito di bici da ENDURO e cercavo compagnia che conoscesse tracciati tecnici discesistici.
Conosci un paio di sentieri carini sotto il Corno Nero, ma vorrei ampliare le mie conoscenze su Lagorai ma anche dintorni ( Latemar, Val di Fassa, San Martino ).

Non avendo conoscenze che vogliamo cimentarsi in cose troppo tecniche , purtroppo mi trovo solo e non me la sento di sperimentare cose strane in solitaria...

Grazie e buone gite!
 

androtto

Biker novus
22/3/06
16
0
0
Verdello (BG)
Visita sito
Ciao Cesco
Sono Andrea e provengo dalle tue parti (Verdello - anche se non sono originario della Bergamasca) e pernotto a Levico Terme, non troppo lontato dalle tue parti.
Che dici se cerchiamo di trovarci per fare un giro insieme?
Non posso però aiutarti sui percorsi perché non li conosco.
ciao
A
 

M@tt

Biker novus
30/4/16
33
2
0
Visita sito

Ciao sono Mattia, mi sono trasferito da poco in Val di Fiemme, se ti va di andare a fare qualche giro, non troppo impegnativo, conta su di me! Purtroppo per i giri tecnici devo passare, non ho molta esperienza e non sono tanto allenato.

Mattia
 

M@tt

Biker novus
30/4/16
33
2
0
Visita sito
Buongiorno, purtroppo questo weekend non riesco a liberarmi dagli impegni familiari. Magari se ci organizziamo per tempo potrei esserci.
Se avete delle tracce o percorsi interessanti, dato che non ne conosco, sarei contento se li condividete [emoji28]
Grazie e buone pedalate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

@freerider86
Questa la mia traccia dell'anno scorso:
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=368962
Questo il report:
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...-am-parte-quinta.322264/page-103#post-7975847
Qui trovi le tre varianti dell'itinerario proposti nella relativa sezione:
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16336
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao! C'è qualche rider in Fiemme/Fassa? Trasferito recentemente anche io in zona, cerco compagni di pedalate (AM-Enduro)

ciao!
Ti sei trasferito dove? se si può chiedere..
Io sono un local della valle di Fiemme, ma credo proprio che abbiamo tipologie di uscite differenti..

In ogni caso la vedo un pò duretta fare uscite enduro qui in valle..
Ci sono dei bei single track e trail, ma trail cazzuti da goderti una enduro sono molto rari..

Se invece parliamo di uscite AM o comunque da MTB-escursionismo puoi fare tutti i km che vuoi..
 

Jeez

Biker popularis
23/6/19
57
36
0
37
Pordenone
Visita sito
Bike
Trek Slash 8
Ciao Vinci! AM tutti-i-gusti da full suspended è perfetto, è la cosa che faccio di più alla fine :) Abito a Moena, quindi siamo pure vicini!

...nel caso si voglia girare motorizzati ho anche l'elettrica enduro :)
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao Vinci! AM tutti-i-gusti da full suspended è perfetto, è la cosa che faccio di più alla fine :) Abito a Moena, quindi siamo pure vicini!

...nel caso si voglia girare motorizzati ho anche l'elettrica enduro :)

eh io ho "solo" la front cazzuta!
Eventualmente basta sentirci in privato se si volesse organizzare qualche giro..
 
Reactions: Jeez

Classifica mensile dislivello positivo