Enduro usata sui 1500/2000€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uncy

Biker novus
7/9/17
2
3
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Ho questa Santa Cruz 5010 CC Taglia M che può fare al caso tuo. Anno 2017, 27.5, il modello era ancora molto leggero da pedalare ma ci fai di tutto anche in discesa. Montata top, XTR e ruote Industry Nine. La scritta fucsia è un adesivo, l'originale sotto è verde acqua.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
prova a guardare il catologo cube la stereo one 22 parte da 2100, la 140 parte dal 2800 e la 150 da 3300; per cui l'usato poi da di conseguenza (anche in considerazione degli allestimenti.

ti posso dire che mio figlio la la stereo 120 (l'attuale one 22 - è cambiato solo il nome non la sostanza) in versione htp tm (ossia in carbonio) e devo dirti che è veramente una ottima tuttofare; passa tranquillamente dai miei boschi ai passi alpini ed al bike park - è una bici che due anni fa quando l'abbiamo presa nuova costava 2800.
 

Polter91

Biker novus
3/12/22
16
4
0
32
Parma
Visita sito
Bike
Alla ricerca

Ho questa Santa Cruz 5010 CC Taglia M che può fare al caso tuo. Anno 2017, 27.5, il modello era ancora molto leggero da pedalare ma ci fai di tutto anche in discesa. Montata top, XTR e ruote Industry Nine. La scritta fucsia è un adesivo, l'originale sotto è verde acqua.
Ciao grazie dell'info, valuto nel caso non andasse bene l'affare che ho trovato
 
  • Mi piace
Reactions: Uncy

Classifica mensile dislivello positivo