• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enduro secondo Andrea Bruno

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
Ma insomma che palle ! Non solo mi tocca sorbirmi la p.s. di San Bartolomeo una volta su due che piglio la bici (che sfiga he), ma adesso anche in video, ma basta!!!
Comunque ho stentato a riconoscerlo subito viste le velocità di percorrenza e che flow. GRANDE
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
-Bravo ....ok...,ma
senza voler fare polemica , che differenza trovate dalla DH ?..perchè non mettere anche qualche fotogramma di pedalata in salita?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
-Bravo ....ok...,ma
senza voler fare polemica , che differenza trovate dalla DH ?..perchè non mettere anche qualche fotogramma di pedalata in salita?

Perchè non è spettacolare e renderebbe noioso il video... Il video è incentrato sulla discesa, non sulla salita.
Differenze con la DH? Nessuna se non che ci va più manico a portare una 160 in quel modo rispetto ad una DH

Comunque gran bel video, veramente spettacolare il flow in alcuni passaggi...
I Maiali è veramente un gran bel trail!
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Non voglio passare da zelante,ma se tra dh e questo tipo di enduro non c'e' differenza allora chiamiamolo dh o al massimo mini dh .
Mi sembra invece che nel mondo delle moto ci sia una differenza, tra motocross e enduro o sbaglio ?
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Non voglio passare da zelante,ma se tra dh e questo tipo di enduro non c'e' differenza allora chiamiamolo dh o al massimo mini dh .
Mi sembra invece che nel mondo delle moto ci sia una differenza, tra motocross e enduro o sbaglio ?

C'è una bella differenza invece, anche se questo non è il posto per discuterne. Il video fa vedere la discesa perchè è l'aspetto bello e divertente dell'enduro, ma se io ho una bici da Enduro che mi permette di raggiungere discese dove i furgoni non possono arrivare, dove la natura è selvaggia e incontaminata, e scendere a cannone, non è certo DH.

Andrea ha manico pur essendo davvero una persona calma e modesta, avercene come lui!!
 

Classifica mensile dislivello positivo