Enduro in Puglia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grafio79

Biker superis
22/9/12
307
69
0
Galatone, Lecce
www.strava.com
Bike
Canyon Nerve 9.0
in salento c'è il parco di porto selvaggio, ma più che enduro direi trail, discese tecniche e abbastanza ripide e salite tagliagambe, il tutto però in uno spazio molto ristretto, il trail più lungo misura 1km, il divertimento comunque è assicurato, di porto selvaggio conosco ogni singola pietra (credo) poi salendo su ci sono sicuramente la selva di fasano tra brindisi e bari e la foresta di mercadante nel barese, non conosco i posti ma i dislivelli sono più impegnativi, quindi è probabile che ci sia qualcosa di più spinto rispetto a porto selvaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Giurg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Interesserebbe anche a me. A luglio vado a Monopoli per 3-4 settimane e sto pensando se portami la bici oppure no se dovessi andarci in macchina. Ci sta qualcosa li vicino o qualche gruppo?
 

Giurg

Biker novus
16/9/20
3
0
0
40
locorotondo
Visita sito
Bike
Radon ZR 7 team
La zona montuosa che va da Ostuni a Monopoli passando da Cisternino a Martina Franca, Alberobello e la Selva è molto interessante, con bei trail e qualche piccolo downhill. C'è da divertirsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo