• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enduro in Puglia

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Salve ragazzi e da tempo che volevo risalire in sella, purtroppo dopo quasi dieci anni mi trovo totalmente sprovveduto con le nuova. Quale mezzo mi consigliate per ricominciare ?

Ciao... se hai ancora la vecchia bici io ti consiglio di ricominciare con quella per riprendere la gamba...poi con calma provi la bici di qualche compagno di uscita e ti fai una idea su cosa di nuovo offre il mercato.... se sei a piedi invece e non hai tanto tempo per allenarti ti consiglio di noleggiare una e-bike con 160 mm di escursione e vedere come ti trovi
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Un saluto a tutti i corregionali biciclettari!
Tra un paio di giorni tornerò in Puglia per restarci un mesetto ma purtroppo non potrò portarmi la biga e teoricamente non avrò nemmeno il tempo di pedalare
 
Reactions: pietr and fierosa

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Un saluto a tutti i corregionali biciclettari!
Tra un paio di giorni tornerò in Puglia per restarci un mesetto ma purtroppo non potrò portarmi la biga e teoricamente non avrò nemmeno il tempo di pedalare
Qualche giorno fa ho visto video girati vicino monopoli e se non sbaglio tra andrà e ruvo......e bravi i corregionali
 

Classifica mensile dislivello positivo