ENDURO FSR anno 2001

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Ciao,

difficile esprimersi. Io ho venduto la mia enduro expert del 2002 l'anno scorso (quindi il modello successivo a quello a cui ti riferisci) per 450 euro. Diciamo che la bici non era tenuta in modo maniacale e necessitava di qualche revisione (soprattutto le sospensioni). Hai guardato le recensioni di quel modello? Mi sembra che a suo tempo, prima di comprare il mio modello 2002 (d'occasione), avevo dato un'occhiata in giro e mi sembra che l'enduro 2001 avesse diversi peccati di gioventù, come un movimento centrale troppo basso e altre cose piuttosto problematiche...
È però difficile esprimersi su una valutazione, perchà parliamo di una bici che ha ormai 7 anni. Il prezzo va definito in base allo stato di salute della bici e ai tuoi gusti personali... però io sinceramente ti consiglierei qualcosa di più recente, come un enduro dal 2003 in su... ma so che anche lì c'è chi spara cifre da capogiro.
Spero di esserti stato utile,

pau
 

pier74

Biker novus
11/8/08
40
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specy
Grazie per la risposta.
Ti diro di piu, a dire del venditore il costo iniziale è stato di ancora 5.200.000 Lire, ora dice che la quotazione è sui 1400 ma vuole liberarsene x 1000 euro.
La bici l'ho vista e anche se non me ne intendo si vede benissimo che l bici è usata poco e perfetta.
Pero son tanti soldi penso per una di 7 anni, credo.
Ciao.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
x 1000€ ti prendi dal Deca una 9.1....montata meglio...nuova...con 2 anni di garanzia sui pezzi e 5 anni sul telaio...
Se quella si rompe...te la dai sui denti....;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
se non hai delle fisse sulla marca vendo la mia kona coiler de lux del 2004 acquistata nel 2005 con forcella fox vanilla invece che marzcchi a 800 €...
se vuoi info sentiamoci in MP

ciao:cucù:
 

DiVo

Biker superis
L'ho pedalata per sei anni, la possiedo ancora, dato che l'anno scorso non sono riuscito a venderla a 600 €, ora è una valida guest-bike.
- Pregi: Stabile, relativamente leggera, componentistica valida;
- Difetti: Nessun sistema di smorzamento degli ondeggiamenti, la psylo non è particolarmente rigida;
Mi dispiace ammetterlo, ma per mille euro puoi avere qualcosa di meglio e più funzionale.
Ciao
 

Allegati

  • enduro01.jpg
    enduro01.jpg
    60,7 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo