Enduro Disck o Custom???

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
eccovi un'altra domandina..avendo un budget di 400 soldi...e' meglio prendersi delle Mavic Enduro Disck cosi' come sono o farsi delle ruote scegliendo cerchi mozzi e raggi?? Le devo montare sulla RM Slayer e l'utilizzo sarebbe vero "all-mountain" e coie' tutto quello che mi capita davanti ma senza estremi e quindi niente drop di 3 metri e niente gare a cronometro su asfalto....chi vota per le custom mi suggerisce anche quali pezzi scegliere????
grazie e buon week-end!!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
I Mavic sono UST ?

No ? allora voto custom con DT onyx e cerchi Singletrack se vuoi un cerchio + largo o cerchi DT ( 4.1 o qualcosa del genere ) se invece vuoi rimanere sui soliti 24/25 mm di larghezza.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
da quello che so i mavic sono UST...voti sempre custom??

Avevo delle ruote con XT e cerchi X3.1 UST ed ero soddisfattissimo dei tubeless.

Ho cambiato con DT Onyx e Singletrack perchè volevo dei mozzi su cuscinetti e dei cerchi + larghi .

Il mio budget non mi permetteva di scegliere i cerchi dei deeMax quindi ho rinunciato al tubeless

IMHO se puoi mettere i DtOnyx ed i cerchi dei DeeMax secondo me è quasi il massimo , altrimenti IMHO rinuncerei a tubeless.

P.S. Qual'è il Budget ?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Non so cosa dire , io volevo un cerchio + largo dei soliti 24/25mm perchè la gomme già da 2,1 spanciavano quindi in casa Mavic la scelta era obbligata ( il cerchio che si monta nei DeeMax)
Indubbiamente Mavic è un ottima prodotto , sicuramente con i Xmax Enduro non sbagli se ti sta bene la larghezza del cerchio vai di Mavic.
Ciao :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo