è ufficiale, alla prima gara avremo Andrea Bruno, campione italiano Superenduro 2010 e un team proveniente da Trento!
Brai!!!
è ufficiale, alla prima gara avremo Andrea Bruno, campione italiano Superenduro 2010 e un team proveniente da Trento!
Mi è giunto un rumor secondo il quale la prima gara non sarebbe più il 12 Giugno ma verso il 20 Giugno.. è vero? Nel caso fosse vero sollecito l'organizzazione ad aggiornare il calendario sul sito dell' enduro cup, altrimenti come non detto!
confermo il 12 giugno!
se ci fosse stata una qualsiasi variazione, sarebbe stata comunicata immediatamente!
mi piacerebbe però sapere la fonte di questa voce..
Lo so che non è il luogo adatto.. però ieri ho inviato le e-mail per l'iscrizione e non ho ricevuto risposta, mentre il mio compagno di squadra ha inviato oggi stesso e ha già ricevuto risposta.. E' meglio che invio di nuovo l' e-mail ai due indirizzi?
paolo, giusto? avevo risposto stamattina ad antonio, ancora non a te perchè sto aspettando conferme sulle convenzioni per B&B,alberghi,Trattorie & co.
non preoccuparti che non abbandoniamo nessuno
Perfetto, grazie per la conferma. In ogni caso ho visto, dopo aver inviato l'e-mail, che avete pubblicato sul sito una lista di B&B etc..
beh, in realtà la lista era già presente molto tempo prima per dare informazioni generali sull'areale interessato a bosco scorace.
appena riceverò notizie di convenzioni ne sarai immediatamente informato,
ps tu porterai il numero 2 per tutta la stagione!
No intendevo dire che mi sono accorto della lista dopo aver inviato l'e-mail!
Report della prova ufficiale del percorso di BOSCO SCORACE: trasferimento 1 su strada bianca, c/a 48 minuti di pedalata senza pendenze importanti; PSC1 adrenalinica, primo tratto tecnico, molto guidato, poi diventa scorrevole in bellissimi passaggi nel sottobosco, inoltre 3 salti (corredati di chicken lines) rendono più emozionante la PSC.
Trasferimento 2 c/a 35 minuti di pedalata, anch'esso nel boosco tutto su strada bianca, qualche variazione di pendenza, ma nulla di difficoltoso, PSC2 divertentissima, trail largo, veloce la bici vi scorre che è un piacere.
più tardi on-line qualche foto e un video, poa roba perchè è stato molto più divertente simulare l'Enduro che riprenderla...
Attendiamo le foto con ansia! Si può sapere quali saranno i margini di tempo e il dislivello per i trasferimenti in gara?
Salve, ma per chi dovesse arrivare a Bosco Sorace la mattina del 12, c'è la possibilità di provare il percorso? Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?