Il 4 dicembre nella Valle dei Templi di Agrigento è andata in scena la prova finale del circuito Enduro Cup Sicilia ... Continua la lettura...
sono del profondo norde vi ho seguito sul sito e qui sul forum ad ogni tappa di questa bella manifestazione che avete messo in piedi.
devo dire che tra organizzazione e posti davvero invidiabili mettete la voglia di farsi una trasferta in sicilia solo per farsi un we in bici. ma non si sa mai, magari l'anno prossimo...
siete mitici, continuate così!
p.s. per chi ha scritto il report dell'ultima tappa...la specy enduro 2005 un mezzo con dei limiti? ma scherziamo?! :)
non so come fosse l'allestimento, ma io ho quella bici e mi ci trovo da dio e faccio tutto! secondo me il miglior modello della linea enduro di specy... ;)
Lospite donore e Campione italiano Superenduro Andrea Bruno ha avuto però la fortuna di raidare nella giornata di venerdì nel Bike Park SSST Giunone in sella alla sua fedele Transition Covert sotto i raggi del sole tropicale tra i percorsi e i northshore dei Templi Greci: E bellissimo, uno spettacolo, sembra di girare in una foresta tropicale!!! esclama beato il campione nordico!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?