a grande richiesta le classifiche!
vorrei far notare solo 2 cose:
1° non si e' fatto male nessuno nonostante le ps. fossero ritenute estreme.
....eccomi!!!
Mi sono fatto male io.....ma sabato mattina da vero patacca e così ho dovuto saltare la gara!!!!
Per fortuna niente di rotto solo una gran contusione al tallone....conto di esserci a Pieve!
grande teresa spettacolo!!!!!e comunque il dente, l'ho evitato alla grande anch'io, se no' il dente, me lo rompevo!!!!come dice giustamente tartanabike le 2 ore di trasferimento fra ps1 e ps2 erano perfette, chi ha forato, spaccato cerchi ecc e' arrivato giusto alla partenza delle gallerie,trasferimento calcolato bene.
Il primo invece era un po' abbondante, io dopo la partenza sono andato a fare la spesa e poi al bar al caldo, poi con calma ho iniziato a pedalare
A proposito del dente finale, ecco il passaggio della mia morosa che lo ha evitato, direi che un 50% dei partecipanti ha fatto questa traiettoria, gli altri hanno fatto il salto:
teresa giu' dalle gallerie (s.piero in bagno) enduro bike cup - youtube
nostra sorellala tifosa che dice attenta chi e' la sua assicuratrice???
Come dice giustamente TartanaBike le 2 ore di trasferimento fra PS1 e PS2 erano perfette, chi ha forato, spaccato cerchi ecc e' arrivato giusto alla partenza delle Gallerie,trasferimento calcolato bene.
Il primo invece era un po' abbondante, io dopo la partenza sono andato a fare la spesa e poi al bar al caldo, poi con calma ho iniziato a pedalare
A proposito del dente finale, ecco il passaggio della mia morosa che lo ha evitato, direi che un 50% dei partecipanti ha fatto questa traiettoria, gli altri hanno fatto il salto:
Teresa giu' dalle Gallerie (S.Piero in Bagno) Enduro Bike Cup - YouTube
era già stata evidenziata qui:Ascoltate attentamente l'ultima frase ( w la romagna )
"l'ha de' marone pero' e'????"
questo e' il fantastico commento alla fine del video che immortala teresa come first lady dell'enduro bike cup 2011!!
e sottolineiamo con 140 di escursionee' col tempodi 3,43 che verra soprannominato l uomo "galleria " a battuto la soglia invalicabile dei 4 minuti,a sceso ad una velocita interstellare SIMONE FABBRI.... tanto di cappello...
e sottolineiamo con 140 di escursione(un gran bici, questo è vero , ma 140 rimangono).
A proposito: se qualcuno del mittico dhteam organizza un "corso accelerato su come si affrontano le gallerie", mi iscrivo!!!!
Queste sono le foto delle premiazioni che ho fatto io, dovrebbero essere tutte...
e' col tempodi 3,43 che verra soprannominato l uomo "galleria " a battuto la soglia invalicabile dei 4 minuti,a sceso ad una velocita interstellare SIMONE FABBRI.... tanto di cappello...
e sottolineiamo con 140 di escursione(un gran bici, questo è vero , ma 140 rimangono).
A proposito: se qualcuno del mittico dhteam organizza un "corso accelerato su come si affrontano le gallerie", mi iscrivo!!!!
e' col tempodi 3,43 che verra soprannominato l uomo "galleria " a battuto la soglia invalicabile dei 4 minuti,a sceso ad una velocita interstellare SIMONE FABBRI.... tanto di cappello...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?