Enduro Bike Cup : 2° Tappa FIUMICELLO (FC) 9 Aprile 2012

marcocatoz

Biker novus
31/5/10
23
0
0
46
Forli'
www.facebook.com
Dalle 17 in poi sole e vento, una spruzzata di neve sulle cime più alte, panorama ancora più bello ! I paddock sono già gremiti e la serata promette bene.. Le foto si riferiscono alle varianti della PS1, linee da poter scegliere con o senza salti, la variante prima della casa è invece obbligatoria, per spezzare un pò il ritmo..
A domani !!!

Allegati

• DSC_1615.jpg
    60,4 KB · Visite: 52
  • DSC_1609.jpg
    59,5 KB · Visite: 48
  • DSC_1614.jpg
    59,1 KB · Visite: 50
  • DSC_1610.jpg
    58,4 KB · Visite: 52
Reactions: Cico.

baccoba

Biker tremendus
Ma quanto ci siamo divertiti oggi??
che spettacolo, neve, fango sole c'era proprio di tutto!!!
complimenti a tutti quelli che si sono presentati al via nonostante le condizioni avverse e complimenti a chi ha portato a termine la gara, portando a casa la pellaccia (e portando a casa anche una grande esperienza di Enduro vero!!!)

tracker

Biker popularis
16/2/11
54
0
0
Gambettola
Visita sito

Bellissimo!
Uno spettacolo dell'altro mondo arrivare in cima alla prima, con all'orizzonte il panorama innevato del Falterona, e sotto di noi i tornanti che ci siamo guadagnati ad uno ad uno. Poi l'arrivo in cima con la partenza della speciale nella neve è stata una chicca.
Sulla seconda interminabile salita siamo entrati in un'altra dimensione e 2 ore di salita sono volate.
Che giornata!
E adesso può anche arrivare la primavera.
Ci vediamo a Corniolo!

Reactions: baccoba

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
bellissime ps e bellissimi panorami,unica nota dolente per me medesimo e' stata la scelta dettata dall esperienza dh di montare un bel paio di wec screem , non tenendo conto del mio piccolo polpaccio,ho fatto una faticaccia! ma vuoi mettere la hola ricevuta quanto sono rivato a 2 minuti dalla partenza della 2 ps???!!!! inpagabile!!! pero dora in avanti solo minion f...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

divertimento tanto, ma come prima volta per mè in una gara di enduro il percorso fangoso non mi ha di certo aiutato, ho visto dei veri propri kamikaze e alieni in bici, io ho preferito portare a casa le ossa integre.

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo