con il terreno sicuramente bagnato,quanta fatica faro in salita col 32???? modalita di valutazione della fatica da 0% a 100%
con il terreno sicuramente bagnato,quanta fatica faro in salita col 32???? modalita di valutazione della fatica da 0% a 100%
ragazzi sabato mattina veniamo a provare ... precisamente dove si puo partire!?! mi potete comunicare tempi di risalita e eventuale segnalazione ps
GRAZIE MILLE
ho trovato questo video su Vimeo, non conosco i ragazzi che l'hanno girato, spero non gli dispiaccia se lo rendo pubblico:
Vuoi vedere che se incastro 2 cosucce...vengo anch'io???
Si partecipa con ogni bici...full,26,29,front,graziella e romasport????freni disco, v e u brake,cantilever e contropedale????? Grazie e x Pasqua abbuffatevi pure...tanto l'ultimo posto non lo mollo a nessuno!!
e in discesa quanta fatica farò, io?
molto poca,xke oggi le ho provate e sono gustosissime,tutta discesa,max libidine
l
l unico tipo che hai visto con la dh e' un ragazzo di s. marino,lui sgassa forte in dh e usa la dh come graziella x andare al lavoro giu e su x s.marino,e' un suxsaiano,lui non fa testo,x i tempi di salita un po larghi (non x tutti): ci puo anche stare x una gara amatoriale,altrimenti andiamo tutti a fare le pro in liguria,daltronde un 20% dei piloti va a manetta,il resto se la gode senza troppi allenamenti,resta sempre un mio parere
Abbiamo fatto le due discese poco fa, prima del buio, dopo gli acquazzoni del pomeriggio e vi comunico che LA PISTA E' PERFETTA !!!! C'è un fortissimo vento che stà asciugando in fretta. Ora il terreno è fantastico, meglio delle settimane precedenti. Se continua il vento, con qualche altro acquazzone domani, lunedì sarà al top.
da domani sbubbikers presenti a fiumicello,
da domani sbubbikers presenti a fiumicello,
Abbiamo fatto le due discese poco fa, prima del buio, dopo gli acquazzoni del pomeriggio e vi comunico che LA PISTA E' PERFETTA !!!! C'è un fortissimo vento che stà asciugando in fretta. Ora il terreno è fantastico, meglio delle settimane precedenti. Se continua il vento, con qualche altro acquazzone domani, lunedì sarà al top.
E per un posto bello per vedere e fare delle foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?