Enduro Bike Cup : 2° Tappa FIUMICELLO (FC) 9 Aprile 2012

burdel72

Biker novus
ciao! grazie la patente e' di mio fratello la persa il giorno prima. lunedi' saro' su per la gara. domani forse lui e su per provare, avevamo avvertito la signora del ristorante che forse l'avrebbero trovata li in zona se non e' un problema quando capiti consegnala li al ristorante poi passo io a ritirarla. e poi noi ci si becca su alla gara grazie di nuovo

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
ragazzi sabato mattina veniamo a provare ... precisamente dove si puo partire!?! mi potete comunicare tempi di risalita e eventuale segnalazione ps

GRAZIE MILLE

sabato mattina dovrei esserci anche io, ho già fatto le due prove e ho la traccia gps, se ci becchiamo al parcheggio vi faccio da guida. che poi è facilissimo e tutto segnalato.

io ho una passat grigia.

ciao
Goffo.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vuoi vedere che se incastro 2 cosucce...vengo anch'io???

Si partecipa con ogni bici...full,26,29,front,graziella e romasport????freni disco, v e u brake,cantilever e contropedale????? Grazie e x Pasqua abbuffatevi pure...tanto l'ultimo posto non lo mollo a nessuno!!

Maxtoscano

Biker serius

Ma te devi saper che jack11 non fa un c.... tutto il giorno e va solo in bici...... Vedi te!!!! E' facile per lui parlare!!!!! a Castel del rio ha provato per 15 giorni a fila...... forse anche la notte con il fanale!!!!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
complimenti ragazzi per i posti che avete, ci siamo proprio divertiti (la moglie un pò meno...da stamattina alle 07,00 son tornato alle 18,30 ),oggi bel giro partendo da Premilcuore; a provare sotto il diluvio eravamo in 5, se non asciuga un pò, lunedi ne avrete di equilibrismi....

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Abbiamo fatto le due discese poco fa, prima del buio, dopo gli acquazzoni del pomeriggio e vi comunico che LA PISTA E' PERFETTA !!!! C'è un fortissimo vento che stà asciugando in fretta. Ora il terreno è fantastico, meglio delle settimane precedenti. Se continua il vento, con qualche altro acquazzone domani, lunedì sarà al top.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

da domani sbubbikers presenti a fiumicello,

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29

Fatte anch'io, il vento asciuga dove è esposto(salita), discese parecchio viscide soprattutto la ps1 nella zona dove ci sono i legni"tagliacqua" di traverso. Bello tutto comunque, bravi bravi bravi !!!!!!! In bocca al lupo per lunedì.

vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
55
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Io sono andato a provare la settimana scorsa,la ps1 è meravigliosa!!!!
Molto veloce con 2/3 piccoli rilanci ,un piccolo tornantino insidioso,poi dei gran legni orizzontali sul tracciato che richiedono una taratura della forca leggermente + morbida...
La ps2 è tecnica ma troppo corta.
Comunque dei gran bei posti,complimenti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo