ben tornato robè....quando vuoi....organizemmu qlc..ajo!!!!Aiò ma quando giriamo??? Mi che sono tornato!!!! :-P
ben tornato robè....quando vuoi....organizemmu qlc..ajo!!!!Aiò ma quando giriamo??? Mi che sono tornato!!!! :-P
Aiò ma quando giriamo??? Mi che sono tornato!!!! :-P
ecco vedi....nn sarebbe male fare stintino......quando vuoi fratello, organizza, se posso vengo, se no vieni tu!!! ok?
ecco vedi....nn sarebbe male fare stintino......
ok...allora vediamo come fare......sarebbe bello, ma io per ora sono limitato, sopratutto negli spostamenti, poi vi spiego.
ben tornato robè....quando vuoi....organizemmu qlc..ajo!!!!
Insomma giovedi si gira dalle nostre parti?????????????????????????????
forse si...sentiamo anche gli altri......Insomma giovedi si gira dalle nostre parti?????????????????????????????
forse si...sentiamo anche gli altri......
dove uscite giovedi??Giovedì è festivo, il meteo è a nostro favore avremo di nuovo 16 °C.......
giovedi neanche io.........Ajò vada per Stintino che devo togliere un po' di ruggine alle gambeMa giovedì di mattina non riesco perchè sono smontante dalla notte. Sigh
Ajò vada per Stintino che devo togliere un po' di ruggine alle gambeMa giovedì di mattina non riesco perchè sono smontante dalla notte. Sigh
forse domani a iglesias ci sono.....do conferma domani mattina....
forse domani a iglesias ci sono.....do conferma domani mattina....
ok. il giro quasi sicuramente, sarà piu o meno lo stesso di questa estate, magari con qualche variante. speriamo nel bel tempo, tanto del meteo non mi fido.
Ma a me quando mi venite a trovare?
Ma a me quando mi venite a trovare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?