Enduro Alcamo - Trapani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ciao
Sto cercando dei compagni di uscite per dei giri enduro\all mountain dalle parti di Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare. Posso anche spostarmi verso Trapani.
Qualcuno vuole farmi compagnia oppure ha delle tracce da passarmi?
grazie mille

F.
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
ciao
Sto cercando dei compagni di uscite per dei giri enduro\all mountain dalle parti di Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare. Posso anche spostarmi verso Trapani.
Qualcuno vuole farmi compagnia oppure ha delle tracce da passarmi?
grazie mille

F.
Ciao, hai trovato compagnia? :D Se interessa posso metterti in contatto con amici che girano da quelle parti. Anche a me capita di fare capatine in quelle zone ma sono di Palermo.
 

federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ciao, hai trovato compagnia? :D Se interessa posso metterti in contatto con amici che girano da quelle parti. Anche a me capita di fare capatine in quelle zone ma sono di Palermo.
Ciao
Grazie mille per la disponibilità.
per fortuna ho trovato un gruppetto che gira tra Scorace ed Erice e sto andando con loro.
piuttosto se ti capita di passare e vuoi fare un giro sono a disposizione

grazie ancora e buon ferragosto
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Ciao
Grazie mille per la disponibilità.
per fortuna ho trovato un gruppetto che gira tra Scorace ed Erice e sto andando con loro.
piuttosto se ti capita di passare e vuoi fare un giro sono a disposizione

grazie ancora e buon ferragosto
Bene bene, allora avrai beccato il gruppetto giustoe probabilmente ci si vedrà ;) Appena si abbassa un pelo la temperatura però :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo