enduro ad alessandria?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
ciao, scusate se scrivo nella sezione sbagliata, è la prima volta che creo una discussione..
qualcuno conosce percorsi per enduro/all mountain/dh nelle campagne di alessandria? ho già fatto e rifatto tutti i percorsi sulle colline tra pecetto pietra marazzi e valle san bartolomeo.. idee? anche verso valenza nel caso
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao, per trovare qualcosa devi spostarti a Mornese (vicino a Ovada) dove all'interno della pineta ci sono 3 percorsi creati da un local. Al momento e' possibile che siano un po' rovinati a seguito dell'alluvione di ottobre per cui fai attenzione. Ritengo che per la primavera verranno sistemasti (se ancora non l'hanno fatto)
 

Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao, per trovare qualcosa devi spostarti a Mornese (vicino a Ovada) dove all'interno della pineta ci sono 3 percorsi creati da un local. Al momento e' possibile che siano un po' rovinati a seguito dell'alluvione di ottobre per cui fai attenzione. Ritengo che per la primavera verranno sistemasti (se ancora non l'hanno fatto)
Grazie! Conosci per caso anche il percorso dei tre fiumi? Ieri cercando ho trovato questo sentiero che sembrava interessante ma non si capisce molto bene dove e come sia, come se ci fossero più varianti (?)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Grazie! Conosci per caso anche il percorso dei tre fiumi? Ieri cercando ho trovato questo sentiero che sembrava interessante ma non si capisce molto bene dove e come sia, come se ci fossero più varianti (?)

Lo conosco solo di nome, ma non l'ho mai fatto, mi spiace
 

bikerebel72

Biker novus
12/10/14
1
0
0
Visita sito
Grazie! Conosci per caso anche il percorso dei tre fiumi? Ieri cercando ho trovato questo sentiero che sembrava interessante ma non si capisce molto bene dove e come sia, come se ci fossero più varianti (?)
ho tentato di farlo con mio figlio poco prima della quarantena ho scaricato la traccia gpx ma ci siamo comunque persi perché il percorso no ha una manutenzione costante ha delle potenzialità ma appunto perché non ha manutenzione alcuni tratti sono impraticabili e mal segnalati.
 

Classifica mensile dislivello positivo