Leggi tutto...Kasper Woolley è un endurista di 21 anni che proviene da Squamish, BC, Canada. Ecco come affronta i trail di casa..
Leggi tutto...Kasper Woolley è un endurista di 21 anni che proviene da Squamish, BC, Canada. Ecco come affronta i trail di casa..
mi sembrava un SB150Anch'io ho quella bici, ma la velocità è drammaticamente diversa...
A me sinceramente pare che pompi pure troppo........anche quando non serve.È fantastico il modo in cui pompa ogni singolo avvallamento per ottenere velocità.
Mah, non ne sarei tanto sicuro sul fatto che siano più veloci gli altri due, tanto che all'ultima gara di enduro a sunpeak melamed gli ha dato solamente 20 secondi in totale. Ho visto adesso che kasper era pure avanti a jesse le prime due ps. Sicuramente la ripresa esterna rende meno...Io non lo vedo così veloce... magari è la ripresa da fuori ma gli onboard di Jesse Melamed o Lewis Buchanan, ecco quelli sì che sono velocità supersoniche
Vero anche quello, la mia è 130, allora è per quello....mi sembrava un SB150
Che noia sti video, so' tutti uguali....
Soprattutto avere la capacità di affrontarli in quel modo!!!!Averne di trail cosi!
Soprattutto avere la capacità di affrontarli in quel modo!!!!
Basta fare testamento primaCosì veloce non ci riuscirei mai...sight!
Anch'io ho quella bici, ma la velocità è drammaticamente diversa...
Sicurosarà una questione di pressione degli pneumatici....