Enduro 125 quale?

PJivan

Biker ultra
voglio acquistare un enduro per farmi qualke giretto in montagna e tracciarmi qualke bel sentiero col GPS da fare poi in MTB, o farmi escursioni di 3 giornate in giro per la sardegna

devo spendere moooolto poco, il meno possibile io ho pensato a questa http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/adventure/dt125re.jsp
yamaha DT 125 Re

che ne dite? Mi serve una moto facile da guidare perche ho pochissima esperienza riguardo moto da cross, che nn dia rogne di manutenzione e che sia cmq divertente
 

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
Direi che è un'ottima scelta, è sufficentemente leggera, non molto potente ma abbastanza trattabile.
Eventualmente considera una Honda XR250, forse un po piu a suo agio nel "brutto" e praticamente indistruttibile.
 

PJivan

Biker ultra
Andrez ha scritto:
Direi che è un'ottima scelta, è sufficentemente leggera, non molto potente ma abbastanza trattabile.
Eventualmente considera una Honda XR250, forse un po piu a suo agio nel "brutto" e praticamente indistruttibile.

e quanto costa? considera ke la yama la pagherei 3600 euri
 

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
PJivan ha scritto:
Andrez ha scritto:
Direi che è un'ottima scelta, è sufficentemente leggera, non molto potente ma abbastanza trattabile.
Eventualmente considera una Honda XR250, forse un po piu a suo agio nel "brutto" e praticamente indistruttibile.

e quanto costa? considera ke la yama la pagherei 3600 euri

Onestamente non so.
E' comunque una moto che ha molto piu mercato della DT, anche un domani in cui volessi venderla. Usate se ne trovano poche, chi ce l'ha se la tiene ho ha già gente in lista d'attesa.
Ti linko una pagina http://www.dallarahonda.com/xr250rae.htm
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
ciao io ho avuto 1 yamaha e 2 honda... vuoi un consiglio? honda ad occhi chiusi!!! :8): e questa primavera ordino la terza honda... sopratutto x l affidabilità, la facilità in caso di vendita e la super velocità nel ricevere i pezzi di ricambio!
un saluto Luca :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo