ENDURA - Shop on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


africatwin78

Biker serius
28/4/10
150
63
0
Bologna
Visita sito
Ciao, volevo condividere la pessima esperienza di acquisto avuta sul sito ufficiale Endura.

Ho acquistato delle scarpe un pò alla cieca perchè chiedendo la lunghezza piede a cui corrispondeva la taglia non me lo hanno saputo dire.
Allora sulla base delle taglie scarpe normalmente prese dei vari marchi ho scelto alla mia ... tipo roulette russa.

Mi arrivano le scarpe e risultano strette, pertanto decido di fare un reso.
Il cambio taglia non è previsto e le scarpe acquistate in sconto nel frattempo sono state riviste nel prezzo.
Se le voglio ancora in taglia diversa le devo pagare molto di più pur trattandosi dello stesso identico modello.

Niente allora, per principio, faccio il reso ....è passato un mese e mezzo il reso è arrivato al magazzino ma non ho più saputo nulla e niente mi è stato rimborsato.

Sto scrivendo al servizio clienti ma la prossima volta non comprerò più qua ...meglio comprare da un sito qualunque di e-commerce se l'acquisto diretto con il produttore è così scadente.
Infine imbarazzante il fatto che chi produce l'articolo non sappia le misure dello stesso.
 
  • Wow
Reactions: Boro

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Spero tu risolva quanto meno per il rimborso, tuttavia hai parlato di cambio taglia... ci sono e-shop che prevedono cambio taglie sullo stesso articolo? Io non ne ho mai trovati!
 
  • Mi piace
Reactions: Alone

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
esatto..
anche io ho restituito, non potendo fare il cambio taglia, mai previsto, un paio di pantaloncini sul sito ufficiale FOX..ma loro sono in Olanda, UE.
forse è + semplice.
 

Classifica mensile dislivello positivo