Endura mt500 spray - vestibilità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Salve,

Vorrei acquistare dei lantaloni Endura mt500 Spray o dei single track ma non honmodo di provarli.
Secondo le tabelle di Endura sono parzialmente in S (vita, soprattutto) e parzialmente in M.
Sono magro e alto 177.
Qualcuno ha questi pantaloni e mi sa dire se vestono larghi?
Sarei tentato dal prendere la S per la vita ma temo per la lunghezza gambe.

Esperienza? :)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.011
27.970
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve,

Vorrei acquistare dei lantaloni Endura mt500 Spray o dei single track ma non honmodo di provarli.
Secondo le tabelle di Endura sono parzialmente in S (vita, soprattutto) e parzialmente in M.
Sono magro e alto 177.
Qualcuno ha questi pantaloni e mi sa dire se vestono larghi?
Sarei tentato dal prendere la S per la vita ma temo per la lunghezza gambe.

Esperienza? :)
Ciao, li ho in taglia s (spray) sono alto 173 cm e peso 63 kg a me sono perfetti in vita, gli strappi per stringerli posso essere allargati ancora, di lunghezza sono ok
 

Allegati

  • 16024468128666985620358582104914.jpg
    16024468128666985620358582104914.jpg
    958,5 KB · Visite: 36

Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Grazie mille!

Ho timore sulla taglia S piú che altro per la.lunghezza delle gambe, sono abbastanza convinto che in vita la S sarebbe buona per me.

Sto pensando di correre il rischio e provare una M.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Salve,

Vorrei acquistare dei lantaloni Endura mt500 Spray o dei single track ma non honmodo di provarli.
Secondo le tabelle di Endura sono parzialmente in S (vita, soprattutto) e parzialmente in M.
Sono magro e alto 177.
Qualcuno ha questi pantaloni e mi sa dire se vestono larghi?
Sarei tentato dal prendere la S per la vita ma temo per la lunghezza gambe.

Esperienza? :)
Uso i Single Track da due anni e la taglia m era decisamente troppo larga in vita così ho ripiegato sulla s, larga anche quella ma usando degli straccali ho risolto. Tieni presente che come lunghezza gamba mi vanno bene ma io sono un tappo di 170 cm, quindi credo dovrai optare per una m.
 
  • Mi piace
Reactions: Unclezz

Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Alla fine sono andato a provare dei SingleTrack e la mia misura e' decisamente la S.
Vestono abbastanza larghi ed in vita la M sarebbe troppo larga. Cosi' come sono assai larghe anche le gambe :)
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io oggi ho testato i Freezing Point. Mi ci sono trovato molto bene, ma credo di aver sbagliato taglia. Questo modello in particolare, almeno, la L mi va larga, mentre della Waterproof la L va bene.
Con le cerniere laterali aperte non senti caldo (11° la temperatura) ed io soffro il caldo; sotto avevo la salopette corta estiva.
 

Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Dunque, alla fine ho preso gli Spray, taglia S.
Avevo provato i Singletrack, sempre in taglia S.

La vesitibilita' non e' esattamente la stessa e credo che i SingleTrack fossero leggermente piu' sfilati.
La taglia e' cmq perfetta se non fosse per le gambe che sono davvero al limite in lunghezza.

Cmq ho imparato che per il mio fisico tendo a vestire meglio con le taglia S su quasi tutti i marchi. Endura non solo non fa eccezione ma direi che M ci ballerei dentro :)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.011
27.970
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dunque, alla fine ho preso gli Spray, taglia S.
Avevo provato i Singletrack, sempre in taglia S.

La vesitibilita' non e' esattamente la stessa e credo che i SingleTrack fossero leggermente piu' sfilati.
La taglia e' cmq perfetta se non fosse per le gambe che sono davvero al limite in lunghezza.

Cmq ho imparato che per il mio fisico tendo a vestire meglio con le taglia S su quasi tutti i marchi. Endura non solo non fa eccezione ma direi che M ci ballerei dentro :)
Le ginocchiere non ci stanno.....
 

Classifica mensile dislivello positivo