Endura hummvee short ii-consiglio taglia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xzzx

Biker novus
26/9/21
8
3
0
43
vicenza
Visita sito
Bike
cannodnale trail
ciao a tutti,
mi sono deciso a comprare un (altro) baggy short: puntavo all'endura hummvee II.
Vorrei dei consigli sulla taglia, ho 83cm di vita, 179cm x 67kg.
Tenete conto che:
- attualmente ho degli hummvee short I (rovinati) in taglia S: perfetti a parte il fondello fastclick che mi strizza (per quest'ultimo ho usato altro)
- in negozio (unico in zona, pochi modelli, poche taglie, dovrò fare un ordine on line) ho provato degli humvee short I taglia M: misura troppo lunga e larga
- in negozio ho provato anche dei singletrack short taglia S che manco riesco a chiudere ed M, che direi giusta in vita ma non mi piace il tessuto
I tre modelli dal sito endura indicano le stesse misure vita per le medesime taglie, cosa che io non ho riscontrato nelle prove di persona.
Per chi ha esperienza diretta: gli humvee short II vestono come gli short I o come i singletrack?
il tessuto dello short II è tipo quello dello short I o del singletrack?
Grazie
 
Ultima modifica:

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Stavo cercando info per le taglie dei pantaloncini Endura Hummvee II e fodero aggiuntivo clickFast, ma vedo che non ci sono molte risposte.
Non li ho mai provati e vedendo il reso a pagamento su tradeinn.com, prima di ordinare volevo capire se la L è adatta a me o meno ...
H 180cm circa 80kg vita 96-97 :????:
 

fausto59

Biker bradipo
7/5/05
1.539
1.212
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Stavo cercando info per le taglie dei pantaloncini Endura Hummvee II e fodero aggiuntivo clickFast, ma vedo che non ci sono molte risposte.
Non li ho mai provati e vedendo il reso a pagamento su tradeinn.com, prima di ordinare volevo capire se la L è adatta a me o meno ...
H 180cm circa 80kg vita 96-97 :????:
Io 177 vita 86 ( normalmento vesto taglia 48 ) ho una M ( acquistati 4 / 5 anni fa ) Secondo me vestono diversamento rispetto ai Singletrack
 
Ultima modifica:

FreddyUD

Biker popularis
11/5/20
80
29
0
Udine
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8 29" 2017
ciao a tutti,
mi sono deciso a comprare un (altro) baggy short: puntavo all'endura hummvee II.
Vorrei dei consigli sulla taglia, ho 83cm di vita, 179cm x 67kg.
Tenete conto che:
- attualmente ho degli hummvee short I (rovinati) in taglia S: perfetti a parte il fondello fastclick che mi strizza (per quest'ultimo ho usato altro)
- in negozio (unico in zona, pochi modelli, poche taglie, dovrò fare un ordine on line) ho provato degli humvee short I taglia M: misura troppo lunga e larga
- in negozio ho provato anche dei singletrack short taglia S che manco riesco a chiudere ed M, che direi giusta in vita ma non mi piace il tessuto
I tre modelli dal sito endura indicano le stesse misure vita per le medesime taglie, cosa che io non ho riscontrato nelle prove di persona.
Per chi ha esperienza diretta: gli humvee short II vestono come gli short I o come i singletrack?
il tessuto dello short II è tipo quello dello short I o del singletrack?
Grazie
Tutto normale, gli Hummvee vestono largo, i Singletrack normale. Problema degli Hummvee è che il pantalone veste largo ma il fondello in dotazione veste giusto, quindi le due parti sono spesso non compatibili come taglia. A grandi linee, Singletrack veste almeno mezza taglia più di Hummvee.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ciao a tutti,
mi sono deciso a comprare un (altro) baggy short: puntavo all'endura hummvee II.
Vorrei dei consigli sulla taglia, ho 83cm di vita, 179cm x 67kg.
Tenete conto che:
- attualmente ho degli hummvee short I (rovinati) in taglia S: perfetti a parte il fondello fastclick che mi strizza (per quest'ultimo ho usato altro)
- in negozio (unico in zona, pochi modelli, poche taglie, dovrò fare un ordine on line) ho provato degli humvee short I taglia M: misura troppo lunga e larga
- in negozio ho provato anche dei singletrack short taglia S che manco riesco a chiudere ed M, che direi giusta in vita ma non mi piace il tessuto
I tre modelli dal sito endura indicano le stesse misure vita per le medesime taglie, cosa che io non ho riscontrato nelle prove di persona.
Per chi ha esperienza diretta: gli humvee short II vestono come gli short I o come i singletrack?
il tessuto dello short II è tipo quello dello short I o del singletrack?
Grazie
le taglie dei Singletrak sono assolutamente normali e affidabili per cui forse è l'altro che veste diversamente.

Peccato non ti piaccia il tessuto dei singletrack, io lo adoro, dopo 2 Troy Lee per altro ottimi, penso però che questa tipologia di tessuto sia ottima, per non parlare delle diverse tasche supercomode (la alta sulla parte destra perfetta x il cellulare)

Unico difetto il simbolo stampato Endura andato via dopo infiniti lavaggi, per il resto penso che li ricomprerò sia per l'estetica che vestibilità he materiale
 

xzzx

Biker novus
26/9/21
8
3
0
43
vicenza
Visita sito
Bike
cannodnale trail
Aggiorno la situazione, avendo sfondato definitivamente i vecchi hummvee e avendone ordinati nuovi on line. La versione II calza esattamente come la precedente: taglia S di pantaloncino mi va bene, il fondello che a fatica riesco ad infilarlo (infatti in vendita sul mercatino).
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica mensile dislivello positivo