Emozioni........

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Emozioni........
tornare a pedalare nei boschi con la mia specy.........i profumi di muschio e pino.......le primule e le viole che non sono mai state così belle e colorate...........la fatica della salita e la soddisfazione di riuscire a farla..........la paura della discesa e i freni che sembra non ce la facciano più............l'adrenalina che ti entra in circolo e ti spinge a lasciar andare...........l'aria sulla faccia mentre scendi e la gioia che ti scoppia nel cuore........... gli amici che ti incoraggiano e ti controllano, preoccupati che tutto vada bene............ le risate e una barretta divisa seduti sull'erba.........
Emozioni..............pensare che 5 mesi ferma, con la paura addosso che non ti molla mai, si possono dimenticare in un pomeriggio di primavera in un bosco dell'Oltrepò.
Grazie.



Grazie a Ed il Polso, Simona e Valter, compagni fantastici.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

grazie per avercele fatte condividere!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
le stesse che provo io (quasi) ogni giorno!!!!fantastico ti sei espressa benissimo
ciao
jim
 

Winterhawk

Biker grossissimus
La mtb è veramente speciale secondo me, e me ne accorgo soprattutto quando leggo parole come queste: esse continuano a sorprendermi, così come mi sorprendo e mi entusiasmo quando esco in sella, tra la natura, ogni volta.

Sono ancora più belle perchè in esse c'è molto di più che la semplice uscita in bici.
 

BECKS

Biker novus
4/11/03
18
0
0
BORGARETTO TO
Visita sito
Spero cha facendo leggere queste tue belle parole ad una mia carissima amica l'aiutino a superare il trauma di una brutta caduta qualche mese fa e a tornare a respirare profumi di pino e fiori e non solo di asfalto.
grazie.
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017


Splendido questo post!
personalmente di sport che m'hanno dato le sensazioni della MTB ne ho incontrati pochi!
e ricominciare a pedalare dopo mesi, ti riempe, esattamente come hai descritto tu (specie dopo una brutta caduta)
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
trahuma ha scritto:
nn per rovinarvi la festa.. xò.. a me la mtb piace un po piu nervosa....

La tua opinione Trahuma è condivisibilissima,ma credo che il bello della nostra amata MTB sia proprio questo...far provare ad ognuno di noi emozioni e sensazioni diverse,per poi poterle condividere con gli altri..raccontandole con passione ed entusiasmo,proprio come ha fatto Betty Boop!...leggendo il suo post è stato come essere lì,a vivere quel momento!.....GRAZIE PER LE SENSAZIONI CHE HAI SUSCITATO IN CHI L'HA LETTO!!!!!!!!...
 

lu6210KTM

Biker popularis
Ben Tornata Betty Boop....
Non si può dimenticare quello che ti da la tua piccola e grassa amica, quante emozioni provi pedalando isieme a lei. Ogni tanto scappi per dimenticare, per non farti prendere dalla malinconia o dalla rabbia e scappi con lei anche quando non ce l'hai sotto il sedere.
Possederla ti fa sentire già bene, ti rende libero e spensierato, ti aiuta a finire la giornata.... od a concluderla nel migliore dei modi.
Gioisci Betty Boop e pensa che se le cose non girano nel modo giusto puoi sempre scappare, con qualche amico, con la tua piccola e grassa amica !!!

Pedalate Fratelli .....Pedalate o-o o-o o-o
 

LaSimo

Biker novus
22/4/06
2
0
0
O.P.
Visita sito
o-o o-o o-o Hai reso in pieno i sentimenti che si provano pedalando e sudando con gli amici ...... aspetta che spuntino le more e le fragoline di bosco e poi anche il nostro palato sarà soddisfatto!
Bacioni alla mia compagna di fatica e ai gentiluomini che ci accompagnano
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito



Bene in effetti, è più o meno, quello che provo anche io ed anche se non ci penso più di tanto, queste emozioni mi fanno piacere questo sport
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Bella comunicazione del pensiero!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo