emozioni!!!

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
marco ha scritto:
avete letto bene! Qui si formerà la squadra agonistica del forum. Xc, granfondo, freeride, downhill, orientamento, singlespeed ecc. :-?

Faremo una tessera con quota annuale che comprenderà naturalmente una maglia da decidere e disegnare.

E poi... fatevi sotto con le idee!!!!!

Era il 17.09.04.:il-saggi:
:ronf: Fino a quella data le mie visite nel forum erano quantomeno sporadiche, :sbavon: ma dopo questo post il mio interesse è aumentato.
In questi giorni ho rivisitato tutti i topics che hanno portato alla nascita del team e ho rivissuto quei momenti con emozione.
Vi ricordate quando si discuteva della maglia, :voxpopul: ma quante persone postavano??... e con quanta passione!!!
:-( Poi, quando la squadra è di fatto nata vi ricordate quando si faceva la conta per arrivare almeno a 40 iscritti?..... tutti che chiedevamo a papà aggiornamenti: "siamo in 23!!!.... No siamo di più!!!... Attendo altre conferme...... Ma quanti siamo???...35.....alla fine eravamo 53.":prost:
Poi sono arrivati gli sponsor, le maglie e il sito....
....CHE EMOZIONI!!!

Oggi siamo in 88, un bel team, ...se dovessi fare un bilancio di questo primo anno non posso che dare un giudizio positivo.
Se il proposito era quello di creare una "Squadra Virtuale" siamo andati oltre, ho conosciuto parecchie persone (alla 24h di Cremona e poi a Riva del Garda) e questo l' ha resa una "squadra concreta e reale"....
....CHE EMOZIONI!!!
ANDIAMO AVANTI COSI'.... NEVER STOP RIDING!!!
 
Papà ha scritto:
Grande Flavio.
Ogni tanto mi riguardo anch'io i vecchi topic e tutte le volte mi fa un certo effetto.

leo


Stai andando avanti con l'età. I primi sintomi sono questi, emozioni all'apparenza senza senso ma riflettendoci...

Il lavoro dei ragazzi che hanno permesso questo è ripagato da un attaccamento quasi familiare...

A presto
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
Oggi siamo in 88, un bel team, ...se dovessi fare un bilancio di questo primo anno non posso che dare un giudizio positivo.
Se il proposito era quello di creare una "Squadra Virtuale" siamo andati oltre, ho conosciuto parecchie persone (alla 24h di Cremona e poi a Riva del Garda) e questo l' ha resa una "squadra concreta e reale"....
....CHE EMOZIONI!!!
ANDIAMO AVANTI COSI'.... NEVER STOP RIDING!!![/QUOTE]

... 89! quest'anno mi aggiungo anche io
mauro
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn c'è che dire, gran bel lavoro ha fatto papà (e i suoi + stretti compari) :hail:

ripercorre con la memoria il passato è veramente un' emozione :-) :-)
 

Papà

Biker ciceronis
...un pò di spazio al sentimento

Come presidente del Forum Racing Team ci sono rimasto male quando, alla fine del 1° anno di vita, 30 dei 90 tesserati hanno deciso di non rinnovare l'iscrizione (ciascuno con le sue diverse motivazioni, ...qualcuno zitto zitto).

Ho avvertito una forte responsabilità in tutto questo: non mi riferisco a colpe esplicite ma all'aver pensato che il solo possedere la maglia della squadra, avrebbe trasformato le persone in fedeli e soddisfatti compagni di squadra.
Mi son dovuto accorgere che non era così, nonostante tutti gli sforzi di rendere un buon servizio, ma questo mi ha aiutato a capire che neanche in ambito sportivo/ludico si possano dare troppe cose per scontato.

Superato il primo momento, ho gioito della presenza dei 60 tesserati rimasti (orgogliosi di far parte della squadra), e comunque sono rimasto nella posizione di chi deve fare del suo meglio per garantire un prodotto di qualità, consapevole che non si può contentare tutti.

Per questo, ringrazio chi si è dato un gran da fare per contribuire a mantenere in vita il nostro progetto (collaboratori e tesserati).

leo

P.S. Nel frattempo abbiamo ripreso a crescere e in questo momento siamo a quota 80.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Orgoglioso di entrare a far parte del FRT!!!!!!!!
Speriamo che le emozioni non finiscano mai!!!!!

P.S. Un ringraziamento a Papà (Leo)
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Barosky ha scritto:
Orgoglioso di entrare a far parte del FRT!!!!!!!!
Speriamo che le emozioni non finiscano mai!!!!!

P.S. Un ringraziamento a Papà (Leo)
quoto...ed in più aggiungo che ho sempre creduto in questo progetto e continuerò a crederci...
il primo anno con 90 iscritti secondo me è stato un successo...nessuna squadra ha un potenziale di crescita come quello del frt...con il tempo anche gli sponsor accresceranno la loro fiducia e di conseguenza i loro contributi...il tempo ci darà ragione...
 

ivan46

Biker novus
27/11/05
3
0
0
RIVALTA (TO)
Visita sito
Ciao mi sono iscritto pure io quest'anno, l'anno scorso sono venuto a conoscenza del FRT in ritardo e mi ero gia' tesserato con un'altra soc.
Ma quest'anno sono con voi!!!!
Grazie per questa possibilita' che mi date.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ivan46 ha scritto:
Ciao mi sono iscritto pure io quest'anno, l'anno scorso sono venuto a conoscenza del FRT in ritardo e mi ero gia' tesserato con un'altra soc.
Ma quest'anno sono con voi!!!!
Grazie per questa possibilita' che mi date.
Vuoi scherzare !?
Siamo noi che ringraziamo te per averci scelto.
Che tu sia il BENVENUTO tra noi!!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Mi congratulo per il topic, anch'io mi emoziono quando mi tornano in mano le foto ed i ritagli del mio vecchio club ed anch'io resto male pensando a quanti "amici" hanno voltato le spalle per un paio di camere d'aria.
Comunque auguri, e lunga vita al FRT!

Happy Trails!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Ciao, ultimamente a causa di un guasto tecnico non mi sono potuto connettere, comunque grazie a T.Leo (nuovo iscritto dell' FRT) che mi ha concesso l' uso del suo computer apprendo che alcuni ci hanno abbandonato... poco male ognuno può fare ciò che vuole.
Certo dispiace,... ma penso (e mi rivolgo a papà) che la cosa non debba preoccupare più di tanto e comunque non ci si deve sentire in colpa per questo, tantomeno se si è convinti come tu lo sei che questo progetto in futuro darà i suoi frutti.
Comunque caro papà continua a sbatterti per l' FRT le soodisfazioni non tarderanno a venire.
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
beh ragazzi, se qs anno deciderò di rendermi ridicolo sui campi di gara (ci sto pensando) lo farò con Voi.

grazie, x' serve molta pazienza e dedizione per fare un lavoro come qs.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Nel frattempo abbiamo ripreso a crescere e in questo momento siamo a quota 80.

a Leo avevo pronosticato x quest'anno il superamento della quota 100 !!..:idea:

facile che come al solito nn c'azzecchi...:oops:
pazienza, l'importante è crederci, se non è questo sarà x il prox di anno..:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo