Emozioni negative!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao raga, ieri... domenica 0re 9,15 dalle ns parti giornata spettacolare, partiamo per il solito giro sull'appennino, tutto perfetto fondo, panorama compagnia, poi uscendo dal bosco arriviamo su un pratone con una vista mozza fiato l'incanto si rompe dopo pochi metri sul lato del sentiero una serie di gabbie con una ventina di "specchi" (gli specchi per i meno informati sono degli uccelletti che imprigionati in piccole gabbie cercano disperatamente una via di fuga e finiscono per attirare l'attenzione dei rapaci che pattugliano il cielo) per le allodole e un c......e (mi perdoni il moderatore) col fucile spianato nascosto dentro il suo bunker pronto a sparare sui rapaci che cadevano nella trappola!!!!
Ma porca p.......na ma che gusto c'è? Ma che testa di minchia bisogna avere per sparare ai rapaci? Altri commenti sono inutili.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fabry63 ha scritto:
In questa caso mi spiace che il forum sia predisposto per censurare alcune parole perchè il fenomeno armato di fucile le offese se le meritava tutte e ben di +!!!!!!!!!!!!!!!

si è cmnq capita la tua parola :mrgreen: :smile:
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
:ueh:
se lui si diverte così... è come giocare a un videogioco con i trucchi, dopo i primi 5 minuti ti stufi

qualche tempo fa mia mamma in montagna ha trovato una strana cosa: uan bottiglia appesa con dell'acqua che colava goccia a goccia su una pietra. Si guarda intorno e dalla parte opposta della valle vede una casera. Intuizione: assaggia l'acqua: salata. Arriva alla casera e come si aspettava vede il cacciatore che aspetta comodo comodo che arrivino le bestie.
Ditemi voi se sono modi di diverstrsi questi...

Si noti che non sono contro la caccia per partito preso, anzi, un po' mi attira, ma quando è troppo facile...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ciao Fabry, la proxima volta potremmo portare un po' di benzina e divertirci anche noi con il cacciatore figlio di sultana ed il suo bunker.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
.....se uno vuole sparare agli uccelli potrebbe iniziare dal proprio....
mi sembra che sia una battuta di Vauro.
Mi è sempre piaciuta un sacco :smile: :smile: :smile:
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
Premetto che non sono un cacciatore, ne' ho simpatie o interessi collegate ai cacciatori; mi permetto di credere che il tipo appostato stesse cacciando altre specie diverse dai rapaci; essendo la caccia ai rapaci proibita nemmeno un c°§+one si piazzerebbe a bracconare in pieno giorno da un appostamento fisso; purtoppo i bracconieri sono molto più infidi e astuti.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
:zapalott: ma come vietata??? di postazioni simili a quella ne ho trovate almeno 4 sei sicuro di quello che dici? tra l'altro sono certo che sparano ai rapaci i predatori terrestri li attirano in altri modi. Se è vietata si può fare qualche cosa che ne so avvisare le autorità ed organizzare un bel circuito intorno alle zone di appostamento tanto per rompergli le scatole!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
fabry63 ha scritto:
Se è vietata si può fare qualche cosa che ne so avvisare le autorità ed organizzare un bel circuito intorno alle zone di appostamento tanto per rompergli le scatole!!
Credo che si possa avvisare in primis la guardia forestale e poi tutte le altre autorità.....
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
fabry63 ha scritto:
:zapalott: ma come vietata??? di postazioni simili a quella ne ho trovate almeno 4 sei sicuro di quello che dici? tra l'altro sono certo che sparano ai rapaci i predatori terrestri li attirano in altri modi. Se è vietata si può fare qualche cosa che ne so avvisare le autorità ed organizzare un bel circuito intorno alle zone di appostamento tanto per rompergli le scatole!!

credo proprio che abbia ragione, la caccia ai rapaci è vietatissima (rischi più ad uccidere un falco che se spari ad un cristiano)
quegli "specchi" servono semplicemente per attirare loro simili, quindi niente di vietato...
se poi vogliamo discutere se sia giusto o meno è tutto un altro paio di maniche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo