Emozioni: interessante scoperta...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free_Biker

Biker novus
22/4/05
11
0
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti... dopo aver curiosato sul questo da un po' di tempo ho deciso di registrarmi e prendere vita attiva a questo forum (almeno per quel che mi permette il poco ed effimero tempo ibero). :prega:
Un primo segno di gradimento va a chi gestisce questo sito: ho notato dei piccoli azzeccati cambiamenti alla grafica di questo sito e devo dire che... ERA ORA CHE COMINCIASTE A RINNOVARLO!!!!!!! :prost:
Un secondo, e di gran lunga più piacevole e intrigante, segnale di apprezzamento va a una tipetta che, dopo un fugace e fulminante casuale quanto inaspettato incontro (Milano a volte sembra davvero piccola!) ho scoperto collaborare (ma non ho capito in che veste) a questo sito. Ebbene pregherei questa signorina, dal viso angelico (ma che mi fa immaginare celare chissà quale peccaminosa personalità ehehe) e dal fondoschiena a dir poco poetico :sbavon: , di rispondermi al più presto!!!
Aspetto con trepidazione!!! ;-)
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
muldox ha scritto:
Insomma
141pinguini8vq.gif
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Free_Biker ha scritto:
... Ebbene pregherei questa signorina, dal viso angelico (ma che mi fa immaginare celare chissà quale peccaminosa personalità ehehe) e dal fondoschiena a dir poco poetico :sbavon: , di rispondermi al più presto!!!
Aspetto con trepidazione!!! ;-)
Si chiama Ugo, ed è un noto Trans di Corso Buenos Aires :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ps: Benvenuto...
 

Free_Biker

Biker novus
22/4/05
11
0
0
Milano
Visita sito
beh non solo per tacchinare ehehe in effetti cerco una MBike sui 1500 euro... e mi sto interessando... la tipa l'ho incontrata a milano per caso! e per solo un attimo...

diciamo che unisco il dilettevole al dilettevole :-?

ma nessuno di voi conosce la (o una) tipa che collabora con questo sito e con la rivista???

suvvia cercate di aiutare questo tacchinamento :eek:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
riuscirà il nostro Romeo a ritrovare la sua Giulietta? Il mondo è col fiato sospeso ed il forum è in trepidazione... :ronf:
Ma abbiate pazienza, lo saprete alla prossima puntata de "l'amore ritrovato - ovvero due cuori e una biga".

Benvenuto :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo