....emozione.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bè....è la prima volta che mi capita.
con il primo...che ora ha 4 anni e "megio" come diceva un pò di tempo fà....non me la sono goduta tanto dato che ero in giro a fare il mio "solito lavoro del cazzo".....ma ora...con l'ultimo arrivato...bè....è un'altra cosa.
Attualmente....cioè...ora....con la sinistra lo sto cullando e con la destra mi sto facendo un giretto nel Forum.....davvero...EMOZIONANTE!!!!!!!!!
le due cose che più occupano i miei pensieri (quando nn tolgo mine....ovviamente!!!!):i miei figli......e tutto quello che ruota attorno alle ruote grasse.
E nn ultimi voi....il Forum....scoperto per caso in Africa....compagno di tanta solitudine (le serate africane passate con voi saranno indimenticabili!!!!!!!!) e adesso.....compagno fedele di tante e tante giornate , serate , nottate , strittate eccc...eccc...che verranno!
Non vedo l'ora di conoscervi....TUTTI.....UNO PER UNO...TUTTI QUANTI!!
e di far crescere i miei figli con la stessa passione che ci fa essere così........................FUORI DI TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
nn ve l'avevo mai detto......(e beccatevela adesso perchè le sviolinate nn sono il mio forte!!! :D ) ma.....avete creato qualcosa di....concreto.
Qualcosa di vero, che si tocca con mano , con il quale l'unica relazione è....essere se stessi.Sempre.
ah......Edoardo si associa.
E sonnecchiando...ringrazia......
Wall family

cippi

Biker serius
wallace ha scritto:
(quando nn tolgo mine....ovviamente!!!!):

genio guastatori? dove..? feci anche io un corso a Trento prima di entrare nel 9°Col Moschin... x 15 mesi purtroppo, poi congedato. Non potevo fare firma (neanche in legione, purtroppo) in quanto mio padre ha una azienda..e devo portarla avanti. (101 comp. guastatori paracadutisti 9°)

wallace ha scritto:
E nn ultimi voi....il Forum....scoperto per caso in Africa....compagno di tanta solitudine (le serate africane passate con voi saranno indimenticabili!!!!!!!!)

io fatto op. Alba, Valona-Albania. Ma il tempo passava.. anche perche' o c'era da fare, o c'era da fare. E quando c'era da fare di meno si dormiva per quando c'era da fare di piu'. Pero' so che c'erano altre zone battute piu' tardi dove molti stavano li senza far niente e si rompevano di brutto..

Io li ho scoperto i newsgroup invece.. :-?

per il resto che hai scritto..belle parole :-o

Un kiss a Edoardo e una pacca sulla spalla a te :-P

Della folgore l'impeto

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
wallace ha scritto:
..."FOLGORE!!!!!!!...E SI MORIVA......"
MANCò LA FORTUNA...NON IL VALORE.
cmq...niente di tutto ciò benchè aspirante parà.
ALPINO!!!!col cuore...gambe...zaino...rosso(vino!!!!)....sentimenti... :-? :-?
e facente parte di teams di deminers per le Nazioni Unite

Me' cojoni...

cippi

Biker serius
wallace ha scritto:
ALPINO!!!!col cuore...gambe...zaino...rosso(vino!!!!)....sentimenti... :-? :-?

con alpini ci ho fatto un periodo a Trento (Genio Guastatori, cas. C. BAttisti) e 6 sett. per il corso ranger a Bolzano (Paracadutisti Alpini.. a febbraio..non ti dico che tepore... :)

wallace ha scritto:
e facente parte di teams di deminers per le Nazioni Unite
[/quote]

conosci Serg. Magg. Barbaraci? Mar. Capo Sandri?

mi ricordo ancora la caga al battesimo del fuoco............... :-? :-o

Ciao fratello

razor

Biker serius
cippi ha scritto:
wallace ha scritto:
(quando nn tolgo mine....ovviamente!!!!):

genio guastatori? dove..? feci anche io un corso a Trento prima di entrare nel 9°Col Moschin... x 15 mesi purtroppo, poi congedato. Non potevo fare firma (neanche in legione, purtroppo) in quanto mio padre ha una azienda..e devo portarla avanti. (101 comp. guastatori paracadutisti 9°)

wallace ha scritto:
E nn ultimi voi....il Forum....scoperto per caso in Africa....compagno di tanta solitudine (le serate africane passate con voi saranno indimenticabili!!!!!!!!)

io fatto op. Alba, Valona-Albania. Ma il tempo passava.. anche perche' o c'era da fare, o c'era da fare. E quando c'era da fare di meno si dormiva per quando c'era da fare di piu'. Pero' so che c'erano altre zone battute piu' tardi dove molti stavano li senza far niente e si rompevano di brutto..

Io li ho scoperto i newsgroup invece.. :-?

per il resto che hai scritto..belle parole :-o

Un kiss a Edoardo e una pacca sulla spalla a te :-P

Della folgore l'impeto

9° Col Moschin? ce ne di gante MASSICCIA in questo forum!!!!!
io 5° alpini Vipiteno, btg alpini "Morbegno", 47° compagnia fucilieri. incarico 30 A. missione saltata due volte per ordini di brigata... fatto i C.A.S.T.A 2002.:-o

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
beh allora wallace riporto la mia umile esperienza nel battaglione gardena di bolzano, 2° rgt trasmissioni, operatore ponti radio e la missione vespri siciliani nel febb-mar 1997
+ tutti i raduni nazionali ai quali anche tu non dovresti mancare col cappello in testa....il prox a trieste, maggio 2004

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo